Da May Chan, vincitrice del WGA Award e candidata al Daytime Emmy Award, ecco “Le ragazze del surf”, serie per famiglie e bambini in arrivo su Apple TV+ il 19 agosto 2022. Scopriamo insieme trama, cast e produzione.
Le ragazze del surf: trama e cast
Apple TV+ ha rilasciato ufficialmente il trailer de Le ragazze del surf, nuova serie per famiglie co-sviluppata da May Cha, vincitrice del WGA Award e candidata al Daytime Emmy Award e basata sulla omonima serie di graphic novel realizzata dall’autrice Kim Dwinell ed edita da IDW. La serie è co-realizzata anche insieme a Alex Diaz e Julie Sagalowsky Diaz (The Shannara Chronicles). Nel cast troviamo Miya Cech (Maverlous and the Black Hole), Yaya Gosselin (We Can Be Heroes) e Spencer Hermes-Rebello (Troppo).
Le ragazze del surf segue le vicende di Sam e Jade, migliori amiche, mentre risolvono misteri apparentemente soprannaturali che avvengono nella loro sonnolenta città della California grazie all’aiuto di un amico che appare a loro. Dovranno combinare le loro forze per risolvere i misteri, unendo immaginazione e logica per risolvere l’enigma.
La nuova serie in arrivo su Apple TV+ il 19 agosto 2022 è prodotta da Endeavour Content e IDW Entertainment, con Paul Stupin (Dawson’s Creek) come produttore esecutivo insieme a Paul Davidson, Jeff Brustrom, Lydia Antonini, Alex Diaz, Julie Segalowsky e May Chan. Tra i produttori esecutivi anche America Young (Legacies), che ha diretto i primi due episodi.
Le ragazze del surf: il trailer
Il trailer della nuova serie, che trovate allegato ad inizio articolo, è elettrizzante: un mix perfetto di mistero, risate, viaggi, pirati, tesori maledetti e stanze piene di trappole. Due amiche e un improbabile amico che dovranno fare luce su un mistero prima che un demone risorga dalle tenebre. Diciamo che il mix per una produzione perfetta per i bambini e le famiglie c’è tutto!