Secondo gli ultimi rumors trapelati in rete e capaci di esaltare i fan di tutto il mondo (seppur, ovviamente, non ci sia nulla di confermato o sicuro), Leica sarebbe in procinto di presentare una versione limited di Leica Q2 realizzata in collaborazione con Disney. Sì, avete capito bene. Cosa c’è di vero in queste voci? Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Leica Q2 Disney rumors: un modello unico
Partiamo da un concetto base che ci teniamo sempre a sottoscrivere, sopratutto per chi è nuovo alla lettura dei nostri articoli: parlando di rumors ci piace utilizzare il condizionale perché noi ci atteniamo ai comunicati stampa dei produttori per parlare ufficialmente di un prodotto. Nulla ci vieta, però di parlarne con voi con gli occhi da sognatori, più che da giornalisti. E fidatevi: mai come ora sono proprio gli occhi sognanti a farci muovere le mani sulla tastiera per scrivere questo articolo.
Stando agli ultimi rumors trapelati in rete e capaci di fare il giro del mondo in pochissime ore entusiasmando i fan, Leica sarebbe in procinto di presentare una versione limitata di Leica Q2 realizzata in collaborazione con Disney. Sì, avete proprio capito bene. Secondo le voci il modello Limited presenterebbe una custodia speciale realizzata in pelle con ricami a tema Topolino. Non sono trapelate ipotetiche informazioni riguardo possibili fantasie sul corpo macchina, anche se è possibile (nel caso fosse realtà) che ci sia qualcosa di particolare, magari sulla parte superiore.
Sognare non costa nulla, vero? Non sappiamo se queste indiscrezioni siano o meno realtà, però sappiamo che Leica non è nuova a collaborazioni di questo tipo per presentare modelli in versione limitata. In passato vi abbiamo parlato di Leica D-Lux 7 007 Edition, ispirata alla saga di James Bond, così come Leica Q2 Daniel Craig x Greg Williams. Perché non sognare anche a questo giro?
Leica Q2 Disney rumors: conclusioni
Sicuramente questo modello speciale potrebbe far innamorare i tantissimi fan dei due brand storici sparsi per il mondo, qualora dovesse diventare realtà. Non ci resta che aspettare, per vedere se i sogni di tutti noi si concretizzeranno o meno.