Locke & Key, serie Netflix basata sui comic-book di Joe Hill, sta per tornare: le riprese della seconda stagione inizieranno il 21 settembre. Cosa aspettarci dal secondo atto di questa produzione?
Locke & Key riprese seconda stagione: si parte!
Locke & Key è una serie ideata da Joe Hill (figlio del più conosciuto Stephen King) basata sui suoi omonimi comic-book, prodotta da Netflix e confermata per una seconda stagione. Senza farvi alcuno spoiler, la storia gira attorno a tre fratelli che dopo il macabro assassinio del padre si trasferiscono nella loro casa in Massachussetts. Una volta arrivati scopriranno che l’abitazione ha chiavi magiche che danno loro una vasta gamma di poteri, col solo problema che un demone vuole impossessarsene e farà di tutto per raggiungere il suo scopo. A grosse linee questa la trama di Locke & Key, confermata per una seconda stagione le cui riprese stanno per iniziare.
Le riprese della seconda stagione di Locke & Key partiranno ufficialmente il 21 settembre 2020 e andranno avanti per molto tempo, fino a marzo 2021. Gli autori del progetto (tra cui lo stesso Joe Hill) hanno dichiarato di aver lavorato duramente per proporre nuove straordinarie sorprese agli appassionati, oltre ad un nuovo set di chiavi. I teatri di posa Cinespace Film Studios di Toronto in Canada saranno il teatro delle registrazioni, luogo in cui i protagonisti affronteranno le nuove avventure. Cosa aspettarci dalla seconda stagione, però, è ancora un mistero.
Locke & Key riprese seconda stagione: conclusioni
Le riprese dell’adattamento stanno per iniziare e le aspettative sono davvero alte, come normale che sia. La prima stagione è piaciuta molto, catturando l’attenzione sia della critica che del pubblico. Ora Locke & Key ha su di lei gli occhi di tutto il mondo e, se prima poteva permettersi passi falsi essendo comunque un prodotto al suo debutto, ora dovrà porre molta attenzione per riproporre una serie di episodi all’altezza. Ora lasciamoli lavorare ed iniziare le riprese, le somme le trarremo alla fine.