Il primo trailer in italiano di Loki, futura serie targata Disney+, è stato finalmente mostrato da Marvel / Disney e mostra alcuni dettagli introduttivi alla trama della nuova serie in arrivo l’anno prossimo sulla piattaforma a pagamento della casa di Topolino. Ecco tutti i dettagli e le prime impressioni
Loki Trailer: I dettagli
Sono stati tantissimi in questi giorni gli annunci di Disney per la piattaforma DIsney+, a partire dall’universo Star Wars per poi vedere una “digressione” verso l’universo Marvel. I fan di Guerre Stellari hanno sicuramente avuto “pane per i loro denti”, ma anche quelli Marvel ora iniziano senz’altro ad essere soddisfatti. Proprio come accadrà in The Falcon and The Winter Soldier, la serie tv incentrata su Loki si svolgerà poco dopo gli eventi di Avengers:Endgame…beh si, forse però sarebbe meglio dire “prima” (modalità “confusione” ON).
Nel trailer si vede infatti Loki che fugge poco dopo la battaglia di New York del primo film dedicato ai vendicatori grazie all’aiuto del Cubo Cosmico, momento in cui effettivamente abbiamo perso le tracce del fratello di Thor. La storia però non è andata così bene per Loki: il Dio dell’inganno viene spinto in un mondo molto lontano e poi imprigionato e impiegato all’interno di una specie di “squadra”, ma cosa succede in realtà?
Questo è proprio l’alone di mistero che ci rimane e che verrà svelato solo nel 2021 grazie all’uscita già confermata su Disney+.
Loki trailer: la data di uscita della serie TV
La serie tv dedicata al fratello di Thor vedrà ufficialmente il proprio debutto su Disney+ nel corso dell’anno 2021: le aspettative sono molte, l’interesse anche, soprattutto perché finalmente si potranno avere alcune risposte o spiegare alcuni comportamenti di Loki, di cui effettivamente abbiamo perso le tracce per un po’ nel corso dei vari film dedicati agli Avengers.
Cosa succederà secondo voi? Siete interessati alla serie tv su Loki?