Il cast di LOL: chi ride è fuori stagione 3 è stato appena annunciato sui canali ufficiali. Quali novità ci aspettano nella nuova edizione? Scopriamo insieme i primi dettagli.
LOL 3 cast: i conduttori e i nuovi concorrenti
La serie di Amazon Prime Video tornerà ufficialmente con una stagione 3! Non abbiamo ancora una data d’uscita ufficiale, ma è stata appena confermata la conduzione della nuova edizione. Uscirà di certo nel 2023, facile pensare tra marzo e aprile. Anche per la prossima stagione, torneranno a tirare le fila il comico Frank Matano e il cantante Fedez.
Ma eccoli qui, i 10 nuovi concorrenti che si sfideranno a colpi di (non) risate per vincere il montepremi di 100.000 euro da devolvere in beneficenza! Stiamo parlando nello specifico dei seguenti artisti: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
Non vediamo l’ora di scoprirli e vederli in azione. Anche questa nuova stagione promette tanti colpi di scena, ospiti e risate a crepapelle! Per riuscire a capire per chi fare il tifo, studieremo approfonditamente ogni personaggio per carpirne ogni segreto e asso nella manica. Chi la spunterà?
Lol 3 cast: conclusioni
Non ci resta che attendere tutte le novità che da qui fino alla messa in onda verranno rese pubbliche!
Vi ricordiamo che LOL – Chi ride è fuori è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi nel 2023.
Nelle scorse edizioni abbiamo riso fino alle lacrime in compagnia di tutti i concorrenti invitati. La prima edizione è stata vinta da Ciro Priello del collettivo di Youtube The Jackals, mentre la seconda edizione è stata vinta dal noto comico Maccio Capatonda.
Chi vincerà la prossima edizione? Lo scopriremo molto presto!
Cosa ne pensate del cast? Parliamone nei commenti!