Dopo aver sorpreso tutti un anno fa ed essersi confermata con gli ultimi episodi arrivati sulla piattaforma di streaming da poche settimane, LOL: Chi ride è fuori è stato confermato per una terza stagione: a dare l’annuncio ufficiale proprio Prime Video, che vuole continuare a farci divertire con il rivoluzionario format. Ecco tutti i dettagli.
LOL annuncio terza stagione: nuove risate
È ufficiale: la terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show prodotto in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy, si farà. Forte del successo delle prime due stagioni, tra sorprese e riconferme, Prime Video ha dato l’annuncio ufficiale, rasserenando i tanti appassionati del format che già bramano nuove puntate (nonostante LOL 2 sia finito praticamente da pochi giorni). Confermando il ritorno, la piattaforma di streaming ha anche snocciolato alcuni numeri, rivelando che LOL: Chi ride è fuori seconda stagione è stato il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio per quanto riguarda il mercato italiano. Un successo, quindi, senza se e senza ma.
“Siamo davvero felici di confermare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video” – Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios.

LOL annuncio terza stagione: cambierà qualcosa?
Sono tante le domande che, dopo l’annuncio, hanno attanagliato la mente degli appassionati del format: chi saranno i protagonisti dei nuovi episodi? Avrà la stessa durata? Fedez e Matano saranno riconfermati? Ma, soprattutto: Cambierà qualcosa?. Una domanda lecita perché, per quanto possa essere un comedy show unico e rivoluzionario, ha un format che, alla lunga, potrebbe risultare ridondante. Onestamente penso che siamo ancora lontani da questo scenario, ma mai dire mai. La seconda stagione, se possibile e al netto dell’effetto sorpresa, è stata addirittura superiore alla prima, e la speranza è che si prosegua per questa strada.
Staremo a vedere!