Il format che, più di tutti, ha saputo farci ridere durante la scorsa stagione ormai sta per tornare: “Lol: Chi ride è fuori 2” è pronto per il suo debutto e Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale. Siete pronti?
Lol Chi ride è fuori 2 trailer: pronti alle risate
Prime Video ha appena svelato il trailer ufficiale della seconda stagione di “Lol: Chi ride è fuori”, comedy show targato Amazon Original che, con il primo ciclo di episodi, ha conquistato milioni di spettatori. Fresco, gioioso, irriverente e incredibilmente divertente: questi sono gli ingredienti che hanno reso questo formato un successo assoluto, con la speranza che quanto di buono fatto venga bissato con i nuovi episodi che debutteranno il 24 febbraio 2022 in esclusiva sulla piattaforma di streaming in più di 240 paesi in tutto il mondo. Le prime tre puntate saranno disponibili fin da subito, mentre le ultime due si potranno gustare a partire dal 3 marzo.
A comporre il cast di Lol: Chi ride è fuori stagione 2 troviamo figure rinomate come Virginia Raffaele, Alice Mangione, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Ad osservare l’esilarante banda di partecipanti troviamo ancora una volta Fedez, affiancato non più da Mara Maionchi ma dall’ex concorrente Frank Matano. Non è tutto: Lillo, grande vero mattatore della prima stagione del format, tornerà ancora come asso nella manica che potrà essere coinvolto per scatenare risate e mettere in difficoltà i partecipanti.

LOL Chi ride è fuori 2 trailer: la lunga attesa
È innegabile: l’attesa per la nuova stagione di Lol è ai massimi livelli. Tutto perché, come detto sopra, è stato un format rivoluzionario capace di scaldare i cuori e divertire, dando forza anche a una comicità diversa e più esilarante. Noi non vediamo l’ora di ritornare a ridere a crepapelle, e voi?