LOL Chi ride è fuori stagione 2: dopo il grande successo della prima stagione, Amazon ha annunciato che il comedy show più visto su Prime Video tornerà con una nuova edizione. Nell’attesa poi, i protagonisti dell’acclamata prima serie torneranno in un LOL-Aftershow. Ecco tutti i dettagli.
LOL Chi ride è fuori stagione 2: si torna a (non) ridere
Amazon Prime Video ha annunciato oggi la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori. La notizia arriva nel plauso generale, dal momento che il comedy show risulta essere il titolo più visto di sempre su Amazon Prime Video in Italia (e di cui abbiamo realizzato una recensione). La prima stagione, arrivata sui nostri schermi lo scorso 1 Aprile, ha attirato subito l’attenzione degli spettatori, generando un responso degno di un vero e proprio fenomeno di culto, valorizzata anche (e soprattutto) dalle interazioni sui social e dal numero spropositato di meme che l’innovativa formula dello show ha permesso di creare. Per chi non lo sapesse, LOL: Chi ride è fuori è una sfida fra dieci comici professionisti che devono restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari.
Un esperimento comico senza precedenti che vede i partecipanti sfidarsi a colpi di battute con i loro diversi stili comici (stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro) cercando di strappare una risata al gruppo senza mai cedere alla comicità degli avversari. Chi per ultimo rimarrà serio sarà il vincitore, e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta. La rosa dei concorrenti della prima edizione, condotta da Fedez e Mara Maionchi, era composta da professionisti con esperienze molto differenti (cabaret, youtube, stand up comedi etc): Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna hanno catturato il cuore degli spettatori con le loro doti di improvvisazione. Resta quindi da scoprire se il nuovo cast, di cui ancora non sono stati rivelati i nomi, sarà all’altezza delle ormai gigantesche aspettative.
LOL Chi ride è fuori stagione 2: LOL – Aftershow
Nonostante i dettagli di questa seconda stagione siano ancora veramente pochi, i fan non devono disperare. Per celebrare il successo della prima edizione, e nell’attesa della seconda, Amazon ha anche annunciato una piccola chicca: tutti i protagonisti della passata edizione, compresi i conduttori Fedez e Mara Maionchi, parteciperanno ad una reunion: il LOL-Aftershow.
Questo imperdibile appuntamento verrà rilasciato a partire dal mezzogiorno di Lunedì 26 Aprile 2021 sul canale YouTube di Prime Video Italia. Un piccolo regalo a tutti che loro non riescono proprio ad aspettare il ritorno di uno degli show che meglio ha saputo intrattenere gli spettatori di ogni tipo negli ultimi anni. In attesa di ulteriori notizie, ricordiamo che la prima stagione di LOL: Chi ride è fuori è disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video.
Vi ricordiamo che se avete Telegram potete scaricare i nostri stickers gratuiti di LOL: Chi ride è fuori, cliccando qui.