La stagione 2 di LOL: Chi ride è fuori è arrivata da pochi giorni su Prime Video e sta spopolando al pari della prima iconica serie, e la piattaforma ha annunciato che il 7 marzo arriverà una puntata bonus ricca di contenuti inediti. Ecco tutti i dettagli.
LOL stagione 2 puntata bonus: contenuti inediti in arrivo
Arrivata da pochi giorni su Prime Video, la seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori sta conquistando tutti, al pari della prima iconica stagione. Risate assicurate e momenti al limite del trash comico hanno colpito ancora una volta, tanto che il pubblico ne desidera sempre di più. A tal proposito, la piattaforma di streaming ha annunciato l’arrivo di una puntata speciale il 7 marzo 2022 e l’arrivo sugli scaffali delle librerie di un libro edito da Fabbri Editore.
La puntata bonus di LOL: Chi ride è fuori stagione 2 arriverà su Prime Video il 7 marzo e durerà trenta minuti, nei quali potremmo vedere tutta una serie di contenuti inediti e momenti esilaranti mai visti prima, tratti ovviamente da questa stagione del comedy show targato Amazon Original. La domanda è lecita: a cosa avranno dovuto assistere i due conduttori, ossia Fedez e Frank Matano, osservando Maria Di Biase, Mago Forest, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni, Maccio Capatonda, Alice Mangione, Diana Del Bufalo, Virginia Raffaele e Corrado Guzzanti (con guest star Lillo) nella stanza delle (non) risate?

Foto: Federico Guberti
LOL: Chi ride è fuori Cult Book, invece, è il libro edito da Fabbri Editore che arriverà sugli scaffali delle librerie qualche giorno più tardi, il 15 marzo. Questi conterrà quiz, giochi e curiosità legati allo show e aiuteranno i fan a rivivere i momenti più eclatanti e già entrati nell’immaginario comune.

Foto: Federico Guberti
LOL stagione 2 puntata bonus: conclusioni
Un’episodio speciale per farcene avere ancora, di LOL: Chi ride è fuori. Lo show Amazon Original ha conquistato tutti, e siamo certi che i fan saranno felici di poter assaporare trenta minuti di contenuti esclusivi.