Amanti delle edizioni speciali e particolari, alle armi: Lomography ha presentato la nuova Lomo Instant Automat disegnata da Suntur, noto artista tailandese. Ecco tutti i dettagli su questa nuova proposta del brand.
Lomo Instant Automat Suntur: il nuovo modello
Presentata in edizione limitata, la nuova Lomo’Instant Automat disegnata dall’artista tailandese Suntur invita a lasciarsi ispirare dal mondo che ci circonda per dare vita a bellissime istantanee. Lomography continua a puntare con forza sulla fotografia analogica, proponendo modelli di ottima fattura ed edizioni speciali che fanno venire l’acquolina ai fan. Come dichiarato dal brand, questa soluzione invita ad abbracciare l’entusiasmo della fotografia sperimentale e a sentirsi liberi di esprimere al massimo la propria creatività per immortalare ciò che ci rende felici.
Sul fronte delle specifiche tecniche, la nuova Lomo’Instant Automat Suntur funziona tramite pellicole Fujifilm Instax Mini, permette esposizioni multiple illimitate, ha una messa a fuoco a zona da 60 cm ai 2 metri e poi all’infinito, ha un’apertura automatica f/8 f/22, numero guida flash 9, integra il flash per scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione e ha l’attacco per il cavalletto. La nuova edizione limitata viene offerta con un kit di lenti: grandangolare, fisheye, close-up e Splitzer, quest’ultima capace di inondare letteralmente gli scatti con colori unici grazie ai filtri colorati. Questa caratteristica conferma quanto le fotocamere instant di Lomography siano le più versatili sul mercato, perfette compagne per gli amanti di questo genere fotografico senza tempo e luogo.
Lomo Instant Automat Suntur: prezzo e disponibilità
La nuova fotocamera istantanea del produttore è un piccolo gioiello che farà la felicità dei collezionisti delle limited edition, forte anche di un’estetica molto minimale in cui, sul retro, sfoggia la bellezza dell’arte di Suntur. Il nuovo modello Lomo’Instant Automat Suntur è disponibile sullo store ufficiale ad un prezzo di listino di 179 euro.