Una nuova usa e getta è pronta a rapirci e conquistarci: Lomography ha presentato ufficialmente Lomo Simple Use Saturday Edition, fotocamera brillante per tutti gli amanti di questo genere e del noto brand. Ecco caratteristiche, prezzo e disponibilità.
Lomo Simple Use Saturday: caratteristiche del modello
Tramite comunicato stampa, Lomography ha annunciato la nuova usa e getta brillante Lomo Simple Use Saturday Edition. Questa nuova edizione è caratterizzata da un particolare e accattivante design luccicante olografico che vi farà venire voglia di scatenarsi grazie anche alle tonalità della pellicola LomoChrome Purple, già caricata al suo interno. Il produttore, nel comunicato, l’ha definita la sua fotocamera più stilosa di sempre di sempre, e non ha tutti i torti: siamo sicuri che gli appassionati faranno a gara per averla!
Tascabile e pronta a qualsiasi evenienza, Lomo Simple Use Saturday Edition è ricaricabile e quindi perfetta per continuare a divertirsi e sperimentare con qualsiasi pellicola da 35mm disponibile. Pensata per la fotografia di strada, di viaggio e di ricordo, ha un obiettivo di lunghezza focale 31mm e un tempo di esposizione di 1/120. La messa a fuoco funziona da 1 metro a Infinito, l’apertura del diaframma è f/9 e incorpora il fash con un tempo di ricarica di 15 secondi. Il funzionamento avviene tramite 1 batteria AA e misura 115 x 60 x 33 cm. Il materiale di costruzione, per concludere, è plastica. Non è fornita di esposimetro ne di un foro per utilizzarla con un treppiede.
Lomo Simple Use Saturday: prezzo e disponibilità
La nuova fotocamera perfetta per gli amanti del sabato sera e della fotografia istantanea è disponibile fin da subito sul sito del produttore ad un prezzo di listino di 29,90 euro. Un modello perfetto per tutti coloro che amano immortalare ricordi e sperimentare una fotografia creativa, accompagnati da un modello altrettanto unico e particolare.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Lomography.