Lomography ha presentato ufficialmente Analogue Aqua, il nuovo modello che combina il fascino della fotografia analogica a quello delle immersioni sott’acqua. Pronti ad immergervi e raccontare le vostre storie divertendovi grazie alla nuova fotocamera ricaricabile che non teme nulla? Ecco tutte le caratteristiche del nuovo prodotto.
Lomography Analogue Aqua: specifiche tecniche
Lomography punta da sempre ad offrire ai suoi utenti un’esperienza analogica ricca e creativa, ricalcando un’immaginario indissolubilmente scolpito nell’animo di tantissimi fotografi. Nel corso degli anni abbiamo potuto utilizzare tantissimi suoi modelli di macchine fotografiche, che ci hanno permesso di ritrovare quel fascino dimenticato e spingerci oltre con la creatività, permettendoci di tenere vividi i nostri ricordi. Ora, viene annunciata l’ultima arrivata della collezione Simple Use Camera ricaricabili: Lomography Analogue Aqua, che permette di immergersi fino a 10 metri di profondità per realizzare bellissimi scatti analogici durante le nostre immersioni grazie all’Underwater Case. Versatile, robusta, adatta agli spiriti più avventurieri e coraggiosi, la nuova fotocamera sarà in grado di accompagnarci in qualsiasi situazione grazie alle caratteristiche tipiche di questa serie quali leggerezza, trasportabilità e facilità d’utilizzo. Se già prima eravamo abituati a divertirci e sperimentare con i prodotti Lomography, con la possibilità di stampare ricordi indelebili delle nostre vacanze ed escursioni marine nulla verrà più dimenticato e potremo rivivere i nostri amati momenti in qualsiasi instante.
Lomography Analogue Aqua scatta in formato 35mm e monta un obiettivo 31mm con un’apetura del diaframma f/9, arriva ad una velocità di scatto di 1/120 e offre una messa a fuoco da 1m a infinito, utile per catturare tutti gli istanti della quotidianità senza paura di avere qualcosa fuori fuoco. Inoltre, il nuovo modello è dotato di un flash integrato e funziona grazie 1 batteria AA. Il corpo macchina, realizzato in plastica, ha dimensioni decisamente contenute: 115 x 60 x 33, perfette per trasformarla in un’affidabile compagna di viaggio da avere sempre nel proprio zaino.
Lomography Analogue Aqua: data disponibilità e prezzo
Lomography Analogue Aqua è disponibile in due versioni già caricate: una con la scocca azzurra e la pellicola Color Negative 400 per catturare immagini dai colori intensi con una forte luminosità in diverse condizioni di luce, e una di colore rosa fornita del rullino Lomochrome Purple per fantastici rossi, viola vibranti e tonalità vellutate. Una volta terminata la pellicola in dotazione sarà possibile ricaricarla con un’altro rullino Lomography a nostra scelta.
Lomography Analogue Aqua è disponibile da oggi sul sito ufficiale al prezzo, incredibile e super intrigante, di 39,90€.
Quindi, cosa state aspettando? Io non vedo l’ora di provare questo nuovo modello per immortalare con creatività e passione i momenti più importanti della mia vita, in modo che restino sempre insieme a me in qualsiasi momento e, magari, è la volta buona che imparerò a nuotare.