Lomography Simple Use Turquoise è la nuova fotocamera analogica presentata dalla rinomata azienda che da anni progetta e realizza macchine fotografiche perfette per chi ama sperimentare e dare sfogo alla propria creatività. Ecco tutti i dettagli inerenti caratteristiche tecniche, prezzo e disponibilità sul mercato.
Lomography Simple Use Turquoise: scheda tecnica
Precaricata con una pellicola a colori LomoChrome Turquoise 2021 ISO 100-400, Lomography Simple Use Turquoise è la nuova fotocamera analogica presentata dalla rinomata azienda. Un prodotto tascabile che vuole ispirare le avventure fotografiche di ognuno di noi, dando libero sfogo alla nostra creatività. Tutto, ovviamente, come da tradizione, nella massima semplicità di utilizzo: nessuna preoccupazione inerente le impostazioni, basterà puntare e scattare per immortalare l’attimo.
Lomography Simple Use Turquoise integra un potente flash che, abbinato ai suoi 3 filtri colorati, permette di realizzare immagini uniche. Toni della pelle che si tingono di blu, i cieli che risplendono di arancione, sfumature dorate che rendono particolare ogni scatto: la magia dell’analogico unita alla magia della creatività.
Scendendo più nel dettagli, la nuova fotocamera presenta il formato 35mm per la pellicola, ha un obiettivo con lunghezza focale di 31mm e una velocità dell’otturatore di 1/120 s. L’apertura del diaframma è f/9, con la messa a fuoco che parte da 1 metro a infinito. IL tempo di ricarica del flash si assesta intorno ai 15 secondi, funziona tramite 1 batteria AA ed è prericaricata con la pellicola LomoChrome Turquoise 2021 ISO 100-400. Sul fronte dimensioni, misura 115 x 60 x 33 mm.
Lomography Simple Use Turquoise: prezzo e disponibilità
La nuova fotocamera del produttore, perfetta per tutti coloro che si stanno approcciando a questo mondo unico e particolare e vogliono immortalare istanti unici grazie anche alle sue caratteristiche, è disponibile fin da subito sullo store ufficiale ad un prezzo di listino di 24,90 euro. Un affare che condurrà tutti coloro che l’acquisteranno verso la via della creatività più sfrenata.