Pronti a vivere nuove storie di amore, morte e futuri non tanto augurabili? Love, Death & Robots 3 arriverà su Netflix il 20 maggio ed è stato rilasciato il trailer ufficiale. Ecco tutti i dettagli sulla serie d’animazione antologica che è pronta a bissare il successo del passato.
Love Death Robots 3 trailer: nuove storie
Partiamo da un piccolo chiarimento: per chi non lo sapesse, per serie antologica si intende una produzione che, di stagione in stagione o di episodio in episodio, mantiene il suo stile ma cambia i personaggi e le storie narrate. “Love, Death & Robots” di Netflix fa parte di questa cerchia di serie, ed è pronta a tornare dal 20 maggio con la terza stagione.
La pulsazione della macchina, Sepolti in sale a volta, Jibaro, Sciame, Mason e i ratti, Tre Robot: strategia di uscita, Morte allo squadrone della morte, La notte dei mini morti, Un brutto viaggio: questi i titoli dei 9 episodi che comporranno la terza stagione di “Love, Death & Robots”. Come sempre lo stile dell’animazione varierà di episodio in episodio, mostrandoci la qualità delle varie tecniche di disegno e le abilità artistiche. Il trailer rilasciato, in cui spicca un riarrangiamento di Für Elise, mostra brevemente i vari capitoli, stuzzicando la nostra curiosità.
Love Death Robots 3 trailer: cosa ci aspetta?
Prodotta da David Fincher (che ha diretto anche il secondo episodio), Joshua Donen, Jennifer Miller e Tim Miller, la nuova stagione della serie promette di regalarci tantissime emozioni, seguendo la linea della prima e seconda stagione (quest’ultima, a detta di molti, leggermente sottotono). Ci sarà quindi spazio per l’amore, la paura, la fantasia, il sesso, la bellezza e, soprattutto, la morte. Temi diversi e ambientazioni diverse, accomunate da una sottile linea.
Noi siamo pronti a lanciarci nuovamente nel magico e distopico mondo di questa produzione, a farci colpire nuovamente dalle sue immagini di rara bellezza e dai suoi racconti brevi. E voi?