Le storie d’amore, si sa, non stancano mai: su TimVision arriva in esclusiva, a partire da oggi, la stagione 2 di Love Life, serie antologica con William Jackson Harper. Ecco tutti i dettagli sul nuovo ciclo di puntate.
Love Life 2 TimVision: trama e cast
A partire da oggi, in esclusiva su TimVision arriva la seconda stagione di Love Life. Disponibile con due episodi a settimana, la serie antologica ruota, in ogni stagione, attorno a un nuovo protagonista e al suo percorso sentimentale: dal primo flirt all’incontro con la persona della vita. Dopo aver vissuto le vicende della giovane Darby Carter, interpretata da Anna Kendrick, in questo nuovo ciclo di 10 episodi seguiremo la storia di Marcus Watkins, interpretato da William Jackson Harper (protagonista della serie comedy The Good Place, sempre disponibile su TimVision).
Marcus Watkins è un uomo insoddisfatto della sua vita sentimentale, nonostante un matrimonio stabile che, senza alti ne bassi, procede in tutta tranquillità. Dopo anni dal legame, però, si rende conto che è in cerca della passione che manca al suo rapporto da fin troppo tempo e vuole comprendere sé stesso anche analizzando le esperienze e le sfide di una persona afroamericana. Marcus, quindi, andrà alla ricerca del vero amore. Lo troverà?
Questa è la trama della stagione 2 di Love Life, pronta a far scaldare i cuori dei tanti fan sparsi per il mondo appassionati delle storie romantiche.
Love Life 2 TimVision: produzione
Approdata su HBO Max negli Stati Uniti, Love Life è una produzione targata Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boy, Bridget Bedard e Dan Magnante nelle vesti di produttori esecutivi.
In contemporanea con l’uscita odierna dei primi due episodi della nuova stagione, ecco alcune immagini rilasciate dalla produzione.
Pronti a lanciarvi in una nuova storia romantica? Seguite questo link per abbonarvi a TimVision.