Pronti a lanciarvi nuovamente nella Terra di Mezzo? Prime Video allestirà un panel dedicato a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere durante Lucca Comics 2022. Ecco tutti i dettagli sul panel e l’incontro con i membri del cast della serie.
Lucca Comics 2022 Gli Anelli del Potere: l’evento
Dopo aver ammaliato gli occhi di tutti (e dato vita a dibattiti infiniti), Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere arriva a Lucca Comics 2022: Prime Video, che sarà presente a questa edizione, delizierà i partecipanti con tanti eventi tra cui uno dedicato alla nuova saga tratta dai racconti di Tolkien. Per l’occasione ci saranno anche alcuni membri del cast: Ismael Cruz Cordova, Sophia Nomvete e Cynthia Addai-Robinson, che incontreranno il pubblico in un panel speciale della durata di un’ora il 30 ottobre. Questi regaleranno chicche interessanti sul dietro le quinte della serie di successo.
A moderare il panel dedicato a Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Lucca Comics 2022, situato a Teatro del Giglio, ci sarà Emanuele Vietina, direttore di Lucca Comics & Games. Prime Video delizierà i presenti con una Piazza Prime Video offrendo una nuova esperienza immersiva multi-titolo che includerà anche The Boys e INVERSO – The Peripheral.
La serie
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, nonostante lo scetticismo iniziale, si è rivelata un successo mondiale con più di 25 milioni di spettatori nel mondo al suo debutto, battendo tutti i record precedenti e diventando il miglior debutto di sempre di Prime Video. Una serie dalla qualità pazzesca a fronte di un budget mostruoso, che apre una saga che dovrebbe durare 5 stagioni e che racconterà la forgiatura degli anelli che hanno piegato la Terra di Mezzo al volere dell’oscuro signore Sauron.
Lucca Comics 2022 Gli Anelli del Potere: conclusioni
Un evento imperdibile per i fan della saga epic fantasy di Tolkien e della serie Prime Video, durante Lucca Comics 2022. Un evento, ovviamente, da non perdere!