Il programma di approfondimento culturale Luce Social Club è pronto a partire con la stagione 3, dall’11 marzo 2022 su Sky Arte, On Demand e in streaming su NOW. Ecco tutti i dettagli sui nuovi episodi dedicati all’arte in tutte le sue diramazioni.
Luce Social Club 3 Sky: la nuova stagione
Ospiti dal mondo dell’arte, della letteratura, del cinema e del teatro, della musica. Approfondimenti legati alla cultura e alla sua importanza, radicata nella nostra società. Luce Social Club tornerà con la terza stagione a partire dall’11 marzo, ogni venerdì sera dalle 20.00 su Sky Arte e in streaming On Demand e su NOW. I nuovi episodi vedono un cambio alla conduzione e alla location: saranno infatti Denise Negri e Federico Chiarini a dialogare e condurci in questo viaggio di approfondimento culturale, dagli Studi di Cinecittà all’interno dello storico Teatro 1.
Prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con Sky Arte e Cinecittà, con la regia di Max De Carolis, il format ha avuto un successo incredibile con le prime due stagioni, ospitando oltre 250 volti di rilievo del panorama cinematografico, teatrale, musicale e artistico. Gli ospiti della prima puntata della stagione 3 di Luce Social Club saranno Carolina Crescentini e il regista Massimiliano Bruno, per presentare “C’era una volta il crimine“, film che uscirà il 10 marzo nelle sale cinematografiche. Oltre a loro, la scrittrice Elena Stancanelli, in libreria con il romanzo “Il Truffatore“, e Giovanni Truppi, cantautore in gara quest’anno al Festival di Sanremo.
Luce Social Club 3 Sky: conclusioni
Come per le stagioni precedenti, anche questa toccherà il panorama artistico a 360 gradi, analizzando e indagando tutte le componenti e curiosità che gravitano attorno ai processi creativi e ai valori dell’arte in tutte le sue sfaccettature. Biografie, passioni, segreti e ossessioni che si celano dietro i personaggi del mondo dello spettacolo, solitamente conosciuti ai più solo per la loro figura pubblica.
L’appuntamento è fissato per l’11 marzo, non mancate!