Lupin Netflix parte 2 è ufficiale: Netflix ha confermato oggi che i nuovi episodi arriveranno nell’estate del 2021 a disposizione per tutti e con interessanti sorprese e svolgimenti. In occasione di questo annuncio c’è anche un nuovo speciale con Omar Sy disponibile da subito gratuitamente su YouTube. Vediamo tutti i dettagli sull’uscita della seconda parte di Lupin su Netflix.
Lupin Netflix Parte 2: data di uscita
In un comunicato stampa, Netflix ha confermato che Lupin parte 2 sarà disponibile nell’estate 2021 con 5 nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight). Nel cast, oltre ovviamente ad Omar Sy, ci saranno anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shrine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (per gli episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (per gli episodi 8, 9 e 10).
Non c’è quindi ancora un’effettiva e precisa data di uscita ma senz’altro potremo scoprirla facilmente in futuro grazie ai palinsesti mensili dedicati alle pubblicazioni Netflix.
Lupin Netflix Parte 2: ulteriori dettagli
In occasione di questo speciale annuncio, Netflix ha rilasciato anche una speciale featurette in cui Omar Sy spiega e racconta tutti i volti di Assane Diop. Nel video si può notare come venga descritto il tipo di aspetto e alcune caratteristiche dei due personaggi: Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito, Assane Diop invece per la sua voce, il suo modo di fare e la sua mente, capaci di seminare caos nella società. Potete trovare il video sottotitolato in italiano all’inizio dell’articolo oppure cliccando qui.
Lupin: la nostra recensione della nuova serie targata Netflix
Lupin è la nuova serie TV targata Netflix da poco disponibile in streaming e che in soli due giorni è...
Leggi di piùVi ricordiamo inoltre che, nel momento dell’uscita di questa serie TV, abbiamo scritto una recensione dei primi 5 episodi che può essere letta anche da chi non ha ancora visto questo show in quanto gli spoiler contenuti nel testo vengono segnalati (dandovi quindi la possibilità di saltarli). Dopo il grande successo dei primi 5 episodi, che hanno garantito il primo posto a Lupin su Netflix per qualche settimana tra i titoli più visti, potremo presto scoprire la continuazione della serie.
Cosa succederà secondo voi? Non ci resta che attendere.