I fan del ladro gentiluomo più gentiluomo di tutti possono festeggiare: Netflix ha rilasciato oggi il trailer di Lupin, la nuova serie tv francese che vedrà nei panni del protagonista il bravissimo Omar Sy. Ecco trailer e locandina della serie in arrivo a gennaio.
Lupin serie TV Netflix: ritorna il ladro gentiluomo
Le origini di Arsenio Lupin sono da ricercare negli anni ’60, quando il mangaka Monkey Punch lo ideò ispirandosi al personaggio creato da Maurice Leblanc. Nel corso dei decenni è diventato il ladro gentiluomo più amato di sempre, creando un mondo incredibile composto da personaggi leggendari come Zenigata o Goemon. Netflix ha finalmente rivelato il trailer della nuova serie TV Lupin, realizzata in Francia e che vedrà nel ruolo del protagonista il bravissimo Omar Sy (Quasi amici), oltre ad un cast molto importante. La sinossi della trama è la seguente: “Da adolescente, la vita di Assane Diop è sconvolta dalla morte di suo padre dopo essere stato accusato di un crimine mai commesso. 25 anni dopo, Assane utilizzerà il libro – Arsène Lupin, ladro gentiluomo – come ispirazione per vendicarlo”.
Prodotta da Gaumont Télévision, la nuova serie TV Lupin di Netflix vedrà appunto Omar Sy nel ruolo dell’iconico ladro. Insieme a lui ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Ludivine Segnier, Antoine Gouy, Soufiane Guerrab, Clotilde Hesme e Shirine Boutella. I registi saranno due, e si divideranno i 5 episodi che andranno a comporre la prima parte: Louis Leterrier e Marcela Said.
Lupin serie TV Netflix: conclusioni
La presenza di Omar Sy aiuta ad alzare l’hype, dato il suo cristallino talento recitativo. Il trailer, che potete trovate ad inizio articolo, è ben realizzato e denota subito le tonalità della serie, mostra una color ottima e alcuni scorci interessanti. Lupin di Netflix uscirà l’8 gennaio 2021 in tutti i paesi in cui il noto servizio di streaming è attivo.
Noi non vediamo l’ora di guardarla e farci un’idea, voi?