Tra le onde, dentro le onde. Finalmente è arrivato il trailer di Make or Break, la nuova docu-serie in arrivo su Apple TV+ il prossimo 29 aprile che ci racconta il mondo del surf, portandoci dietro le quinte del World Surf League e Championship Tour. Ecco tutti i dettagli di questa produzione.
Make or Break trailer: tra le onde, oltre il cielo
Parlare di sport, quando si cita il surf, sarebbe riduttivo: tutte le persone che conosco che hanno avuto il piacere di praticarlo, sperdute da qualche parte osservando il sole del tramonto baciare dolcemente l’orizzonte del mare, mi hanno raccontato di un’esperienza di vita, di un modo di vivere e intendere l’esistenza. Quasi, e non esagero, un qualcosa di mistico, estemporaneo da una realtà troppo diversa. Un’esperienza unica, diversa da tutte le altre, capace di cambiarti dentro.
Per tutti gli amanti del surf, dal 29 aprile 2022 su Apple TV+ arriva “Make or Break”, docu-serie che ci porta dietro le quinte del World Surf League e Championship Tour, facendoci scoprire i migliori surfisti del pianeta. Divisa in sette parti, la produzione racconta le competizioni più prestigiose ed è già stata confermata per una seconda stagione, girata durante le ultime competizioni. Make or Break, di cui è disponibile il trailer, ci offre un’immersione intima e profonda nelle aspirazioni, nelle sfide, nelle carriere e nelle vite personali dei surfisti che vengono raccontati, accompagnando gli spettatori in un viaggio alla scoperta delle più belle località del mondo dove praticare questa esperienza. Più nello specifico, la serie ripercorre la competizione 2021, esplorando anche gli effetti del Covid-19 in questo settore.
Tra i volti noti, Kelly Slater, 11 volte campionessa del mondo e vincitrice di 56 gare; Stephanie Gilmore, 7 volte campionessa del mondo; Gabriel Medina, 3 volte campione del mondo; Tyler Wright, 2 volte campione del mondo; Italo Ferreira, campione del mondo 2019; Tatiana Weston-Webb, olimpionica 2021. Tra gli altri, poi: Jeremy Flores, John John Florence, Filipe Toledo, Kanoa Igarashi, Matt McGillivray, Isabella Nichols, Jack Robinson, Morgan Cibilic, Leonardo Fioravanti e Johanne Defay.
Produzione
Make or Break è stata prodotta per Apple da Box to Box Films, in collaborazione con WSL. I produttori esecutivi sono il vincitore dell’Oscar e del BAFTA James Gay-Rees, il candidato ai BAFTA Paul Martin, il CEO WSL Erik Logan e Ryan Holcomb.
Make or Break trailer: conclusioni
La nuova docu-serie Apple TV+ promette di raccontarci un mondo unico, lontano, personale e intimo. Competizioni, ma anche esperienze di vita e modi di vivere. Un’esperienza, come il surf stesso, da non perdere.