Sono stati finalmente rivelati i dieci concorrenti della stagione 2 di Making The Cut, serie Amazon Original che vede i partecipanti sfidarsi in una competizione fashion. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla produzione in arrivo sulla piattaforma di streaming.
Making The Cut stagione 2 [aggiornamento]: il trailer ufficiale
Amazon ha rilasciato ufficialmente il trailer della seconda stagione di Making The Cut, l’attesissima serie fashion competition che ha monopolizzato l’attenzione. “Oh my God, Here We Go!” con questa esclamazione si aprono i due minuti di antipasto offertici dalla piattaforma di streaming: siamo sicuri che anche per questa nuova edizione ci saranno dei colpi di scena interessanti e, ovviamente, abiti capaci di stregarci. Buona visione!
Making The Cut stagione 2: il cast
Tramite comunicato stampa sono stati rivelati i concorrenti della seconda stagione della serie Amazon Original “Making The Cut”, la fashion competition che ha stregato tantissimi spettatori. A presentare questa produzione troviamo Heidi Klum e Tim Gunn, coppia alla moda per eccellenza, intenti ad osservare i partecipanti intenti ad aggiudicarsi il premio da 1 milione di dollari e la mentorship con Amazon Fashion. A giudicarli saranno Winnie Harlow e Jeremy Scott, accompagnati da special guest come Prabal Gurung e Shiona Turini. I look dei vari concorrenti che vinceranno i singoli episodi (la serie sarà composta da 8 puntate complessive) saranno disponibili per l’acquisto nello store “Making The Cut” di Amazon Fashion. Gli abiti della prima stagione, per intenderci, sono andati sold out in meno di due giorni.
Girata completamente a Los Angeles, la stagione 2 di Making The Cut vedrà i 10 designer, provenienti da 5 paesi diversi, sfidarsi in compiti che metteranno a dura prova il loro talento e le loro abilità da stilisti, senza dimenticare la parte gestionale che è fondamentale in un brand di successo. Chi sono però i concorrenti di questa stagione? Andrea Pitter, Andrea Salazar, Dushyant Asthana, Gary Graham, Joshua Scacheri, Lendrell Martin, Lucie Brochard, Olivia OBlanc, Raf Swiader, Ally Ferguson: loro si sfideranno per aggiudicarsi il ricchissimo premio in palio in questa fashion competition ad eliminazione diretta.
Making The Cut stagione 2: conclusioni
La serie vede tra gli executive producer Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love. La produzione è affidata a Hello Sunshine e Amazon Studios. Making The Cut 2 arriverà sulla piattaforma di streaming Prime Video il 16 luglio 2021, e culminerà con una sfilata nel finale di stagione del 6 agosto 2021. Sicuramente questa sarà una produzione che interesserà molto sia gli appassionati dei concorsi ma soprattutto quelli della moda, che potranno ammirare abiti incredibili e decisamente particolari. Pronti a essere invasi dalla moda?