Ci sarà anche Margot Robbie nel cast del nuovo film di Wes Anderson. Dall’America arriva una notizia in grado di accendere curiosità attorno alla figura del regista prossimamente in sala con The French Dispatch. Il cineasta di opere come Gran Budapest Hotel e I Tenenbaum, infatti, sembra non voler perdere altro tempo mettendosi già al lavoro e coinvolgendo, come al solito, un cast di interpreti stellari nel suo prossimo progetto.
Margot Robbie cast film Wes Anderson: l’annuncio dagli States
Dall’America, The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva come nel prossimo anno al cinema vedremo una collaborazione inedita: Margot Robbie, infatti, farà parte del cast del nuovo film in lavorazione di Wes Anderson. L’attrice australiana classe 1990, in sala come Harley Quinn in The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn, ha superato la fase del casting ed è dunque stata scritturata sotto la direzione del regista americano.
Margot Robbie cast film Wes Anderson: cosa sappiamo finora
Del nuovo film diretto dal regista di opere come The Grand Budapest Hotel, Moonrise Kingdom o I Tenenbaum non si conoscono molti dettagli. Al momento è in pre-produzione, uscirà nel corso del 2022 e le riprese del film inizieranno in Spagna alla fine di agosto. Le uniche informazioni ad oggi disponibili sono il soggetto – sarà una storia d’amore – e alcuni interpreti già annunciati nei mesi scorsi. Ci saranno infatti Bill Murray, Tom Hanks, Tilda Swinton e Adrien Brody. Per nessuno dei quali, inclusa la Robbie, si conoscono ancora i ruoli che dovranno ricoprire.
Così Wes Anderson ha deciso di includere anche Margot Robbie nel cast del suo prossimo film. Si tratta, infatti, di una delle attrici del momento. Oltre al ruolo di Harley Quinn nel mondo dei supereroi, Robbie è già abituata a lavorare con grandi registi contemporanei come Martin Scorsese in The Wolf of Wall Street o Quentin Tarantino nel recente C’era una volta a… Hollywood. Tornerà poi a breve nelle sale con il nuovo film di David O. Russell (American Hustle, Il lato positivo) e nel già atteso Babylon di Damien Chazelle (La La Land, Whiplash). L’interprete australiana sarà anche protagonista del Barbie diretto da Greta Gerwig.
Sebbene si tratti di un’attrice sull’onda del successo, Margot Robbie dovrà però approcciarsi ad una sfida recitativa interessante per la cifra autoriale e fantasiosa del cineasta a breve in sala con The French Dispatch. Non resta che aspettare novità a proposito.