In rete sta circolando una notizia che ha fatto spalancare la bocca a tutti i fan dell’universo Marvel e non è, dopotutto, un’ipotesi così distante dalla realtà: rumors rivelano come nel prossimo film Ant-Man 3 vedremo in azione il supervillain Kang il Conquistatore. Vediamo perché tutto ciò è verosimile all’interno del nostro articolo.
Marvel Ant-Man 3 rumors: ciò che conosciamo
Secondo gli ultimissimi rumors presenti sul web, Marvel potrebbe aver appena preso la decisione di far debuttare uno dei più grandi villain di sempre nel prossimo Ant-Man 3: la voce è quella autorevole di Deadline, che riporta come l’attore Jonathan Majors (attualmente protagonista della serie Lovecraft Country) avrà un ruolo da protagonista nel prossimo film del MCU. Nonostante non ci sia alcuna ufficialità e sebbene non sia stato assegnato ad oggi nessun ruolo, le fonti interne affermano che probabilmente interpreterà Kang il Conquistatore, un noto supercriminale Marvel. Sarà probabilmente uno dei principali antagonisti di Ant-Man 3 ma “potrebbe esserci una svolta nel modo in cui il personaggio sarà presente nelle future pellicole”.
And my sources also confirm @krolljvar's news that Majors will be playing the time-traveling villain named Kang (the Conqueror). https://t.co/PObjZuixbi
— Borys Kit (@Borys_Kit) September 14, 2020
Come avete potuto leggere dal tweet riportato qui sopra, oltre a Deadline anche un altro noto insider, ovvero The Hollywood Reporter, ha confermato i rumors sulla presenza del supercriminale nel prossimo film: questo potrebbe essere indicativo di come i Marvel Studios intendano proseguire nel clima minaccioso introdotto da Thanos nei film degli Avengers. Vi ricordiamo che il personaggio di Kang il Conquistatore è stato introdotto per la prima volta nell’ottavo numero del fumetto The Avengers nel lontano 1964 e da allora è diventato un pilastro dell’intero universo.
Marvel Ant-Man 3 rumors: conclusioni
Il regista designato per il terzo episodio della fortunata saga del piccolo supereroe sarà sempre Peyton Reed; il film non ha ancora una data di uscita ufficiale, probabilmente verrà trasmesso nelle sale cinematografiche tra fine 2022 ed inizio 2023. Infatti Disney ha attualmente un film “Marvel senza titolo” in programma per il 7 ottobre 2022, ma non sappiamo né se uscirà davvero per quella data né tanto meno se si tratti di Ant-Man 3: per esempio Marvel Shang-Chi era inizialmente programmato per febbraio 2021 ed in seguito è stato spostato a maggio dello stesso anno. Non ci resta che attendere altre notizie: appena le avremo, vi aggiorneremo nell’immediato.