Il grande ritorno della famiglia Addams è sempre più atteso, grazie a un prodotto che ci auguriamo sia davvero all’altezza. Parliamo di Mercoledì, con il trailer appena rilasciato, una serie tv Netflix pronta a conquistare giovani e adulti. Scopriamo insieme i dettagli.
Mercoledì trailer Netflix: le ultime novità
Il trailer di Mercoledì, l’attesissima nuova serie tv, è stato rilasciato da Netflix in anteprima sabato 8 ottobre in occasione del New York Comic Con 2022. Al panel dedicato, hanno partecipato Jenna Ortega, Gwendoline Christie, Luis Guzman e gli showrunner Al Gough e Miles Millar, oltre a un ospite a sorpresa: il celebre attore comico Fred Armisen, che fa il suo ingresso nel cast di Mercoledì nel ruolo dello Zio Fester.
Vi ricordiamo che la serie tv deriva dalla mente del visionario Tim Burton: il 31 ottobre, l’iconico regista sarà presente in Italia per la fiera Lucca Comics & Games 2022 in occasione dell’anteprima europea del primo episodio. Un’occasione unica e imperdibile!
Mercoledì trailer Netflix: la trama e il cast
Mercoledì è una serie tv in otto episodi creata da Alfred Gough & Miles Millar. La storia ripercorre, in modo del tutto innovativo, le vicende della nota Famiglia Addams. In particolare seguiremo il punto di vista di Mercoledì all’interno della Nevermore Academy, tra misteri soprannaturali e investigazioni. Mercoledì dovrà imparare a controllare i suoi poteri paranormali, a fermare una serie di omicidi e a investigare su un fatto che ha coinvolto i suoi genitori venticinque anni prima.
Nel cast della serie troviamo Jenna Ortega nei panni della protagonista Mercoledì, Catherine Zeta-Jones come Morticia Addams), Luis Guzmán nel ruolo di Gomez Addams e Isaac Ordonez in quello di Pugsley Addams. Ancora, Gwendoline Christie come la preside Larissa Weems, Jamie McShane interpreta lo sceriffo Galpin, Percy Hynes White è Xavier Thorpe. Hunter Doohan nel ruolo di Tyler Galpin, Emma Myers interpreta Enid Sinclair, Joy Sunday veste i panni di Bianca Barclay e Naomi J Ogawa quelli di Yoko Tanaka. Infine, Moosa Mostafa è Eugene Ottinger, Georgie Farmer interpreta Ajax Petropolus, Riki Lindhome nel ruolo della Dr.ssa Valerie Kinbott e la meravigliosa Christina Ricci (che nel 1991 e nel 1993 ha interpretato proprio Mercoledì Addams nei film di Barry Sonnenfeld) sarà Marilyn Thornhill.
Mercoledì trailer Netflix: conclusione
Non vediamo l’ora del 23 novembre per poterci godere questa nuova serie tv targata Netflix! Mercoledì è uno dei prodotti più attesi di questo periodo e la presenza di Tim Burton in Italia non fa altro che fomentare il pubblico e alimentare le aspettative. Ci auguriamo che la serie sia all’altezza: non ci resta che attendere pazientemente la data di uscita e nel frattempo andare a caccia di tutte le novità in merito!
Siete fan della famiglia Addams? Guarderete questa nuova serie tv? Fatecelo sapere!