Tramite comunicato stampa, è stata annunciata l’apertura di una nuova fabbrica Meyer Optik Görlitz nel quartiere di Rothenburgsort, ad Amburgo. La nuova sede sarà anche disponibile a visite da parte degli appassionati: ecco tutti i dettagli.
Meyer Optik Görlitz Amburgo: nuova sede
Come comunicato dall’ufficio stampa, Meyer Optik Görlitz ha aperto una nuova fabbrica nel quartiere di Rothenburgsort, ad Amburgo. La manifattura dell’azienda di obiettivi fotografici trova quindi una sede inedita ma altrettanto storica, posizionata in un punto molto fotografico della città. Il produttore ha reso la nuova fabbrica visitabile al pubblico tramite richiesta di appuntamento e gli interessati potranno assistere alla realizzazione delle lenti artigianali e vedere di persona tutto il processo di lavorazione ed elaborazione. Durante il corso del prossimo anno, in linea con la situazione sanitaria legata alla pandemia di Covid-19, un apposito spazio verrà adibito a showroom in cui si terranno esposizioni fotografiche, workshop e altri eventi.
“Con i lanci di successo di nuove lenti e la fondazione di Meyer Optik Görlitz GmbH, quest’anno abbiamo costruito le basi per il futuro dell’azienda. Fino ad oggi, i nostri obiettivi erano assemblati presso un’azienda partner ad Amburgo ma, anche se questo ci ha soddisfatto in pieno, il nostro scopo fin dall’inizio era quello di gestire noi stessi e questa parte essenziale dello sviluppo. Abbiamo scelto Amburgo perché, oltre al processo di assemblaggio, possiamo assumere il personale dell’azienda con cui abbiamo collaborato fino ad oggi e quindi sfruttare tutta la competenza acquisita negli anni. Questa città, inoltre, offre tantissimi spunti fotografici ed è una delle mete più ambite dagli amanti della fotografia”. Timo Heinze, Amministratore Delegato dell’azienda.
Meyer Optik Görlitz Amburgo: conclusioni
Una nuova fabbrica per un’azienda che, dal lontano 1896, è simbolo di qualità e professionalità. Nel caso foste di passaggio ad Amburgo perché non dedicarci un po’ di tempo?