Michela Giraud sta per approdare su Netflix! Ad aprile, infatti, arriverà sulla piattaforma streaming uno speciale spettacolo a lei dedicato e che si prospetta essere frizzante e autoironico, come ha sempre fatto nei suoi lavori. Vediamo tutti i dettagli.
Michela Giraud Netflix: chi è Michela Giraud
La carriera di Michela Giraud prende avvio circa nel 2015, quando ha iniziato a frequentare ed esibirsi nei principali locali di tutta Italia e conquistando il pubblico con il suo umorismo sarcastico. Questo l’ha portata a entrare a far parte della squadra di comici di Colorado e, nel 2017, è entrata a far parte del cast di CCN – Comedy Central News condotto da Saverio Raimondo (già presente nel catalogo Netflix con il suo “Il satiro parlante”). Nel 2018 è entrata a far parte di La tv delle ragazze – Gli Stati Generali e nel 2019, con il suo The Marvelous Mrs Giraud, ha lanciato su Prime Video l’ultima stagione del prodotto Marvel: The Marvelous Mrs Maisel.
Nel 2020 Michela ha vinto il Premio della Satira Forte dei Marmi come migliore Stand Up Comedian dell’anno e ha pubblicato per Harper Collins il libro “Tea, storia (quasi) vera della prima messia”. Dopo la sua partecipazione nel 2021 al programma comico LOL: Chi ride è fuori, Michela è stata inarrestabile: ha condotto la seconda stagione di CCN, ha partecipato al film “Maschile Singolare” e ha vinto il Premio Ischia Carlo Vanzina 2021. Attualmente la trovate su Real Time con il programma da lei condotto “C’era una volta l’amore”.
“Michela Giraud: la verità, lo giuro!” è il nuovo show annunciato dalla piattaforma Netflix e prodotto da DAZZLE, che sarà disponibile, in tutti i 190 Paesi in cui il servizio è attivo, dal prossimo 6 aprile. Michela racconta con autoironia tematiche esistenziali che riguardano sé stessa e l’intera generazione che rappresenta sul palco, con i toni umoristici che l’hanno sempre contraddistinta. Infanzia, adolescenza e stereotipi della vita sono solo alcuni degli argomenti che vedrete proposti.
Michela Giraud Netflix: conclusioni
“Michela Giraud: la verità, lo giuro!” è lo stand up show più recente che arriva su Netflix. Ma la piattaforma ci ha abituato nel corso degli anni a proposte nazionali e internazionali che riguardano i comici più irriverenti e meritevoli. Oltre al già citato Saverio Raimondo, potete trovare come comici italiani anche “Cose di questo mondo” di Francesco De Carlo e Edoardo Ferrario (che ricordo con affetto per “Esami – La serie” e il più recente “Cachemire – Un podcast morbidissimo” condotto con Luca Ravenna) con il suo “Temi caldi”. Ci auguriamo per Michela Giraud altrettanto successo con il suo show, che speriamo possa aprirle nuove porte interessanti per la sua carriera da comica.
Conoscevate Michela Giraud? Guarderete lo speciale che arriverà su Netflix? Fatecelo sapere!