Di poteri paranormali, forse, pur sempre si parla: Millie Bobby Brown, amatissima attrice che ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Eleven/Undici in Stranger Things, sarebbe in trattativa per entrare nella saga di Star Wars. Ecco cosa dicono le varie voci di corridoio.
Millie Bobby Brown Star Wars: la trattativa
Da una saga di successo ad un’altra: in attesa dell’epilogo della stagione 4 di Stranger Things, in arrivo il 1 luglio 2022 su Netflix, Millie Bobby Brown avrebbe intavolato una trattativa per entrare nella saga di Star Wars. A riportare l’incredibile indiscrezione è stato il Mirror, che ha parlato di colloqui top secret con i dirigenti di Disney e Lucasfilm. Il fatto che l’attrice sia un pensiero nella mente di Disney non sarebbe affatto strano, data la sua popolarità. L’amicizia di suo padre, nonché suo manager, con Kathleen Kennedy di Lucasfilm potrebbe essere inoltre un ulteriore indizio.

Immagine su licenza 123RF
Quanto guadagnerebbe l’attrice da questa eventuale partecipazione? Stando sempre alle indiscrezioni trapelate, una cifra davvero da “guerre stellari”: ben 12 milioni di sterline. Per intenderci, Ewan McGregor, ossia l’eterno Obi-Wan Kenobi, per “La Vendetta dei Sith” ha guadagnato “solo” 7 milioni di sterline. Una cifra importante, per molti esagerata, che però denota la potenza della presenza scenica della giovane attrice (ora diciottenne).
Millie Bobby Brown Star Wars: in quale ruolo?
Partendo dal fatto che, al momento, si tratta solo di indiscrezioni e voci di corridoio (spesso, però, una verità di fondo c’è sempre), si è aperto il dibattito pubblico su quale ruolo potrebbe ricoprire l’attrice in Star Wars: una giovane Jedi? Una ragazza che non ha particolari poteri? Sarà scritturata come protagonista (visto anche il cachet) o come comprimaria? Tutte domande che, allo stato dei fatti, non possono avere risposta. Sarà interessante capire come si evolverà la situazione nelle prossime settimane e mesi, cercando di carpire più informazioni possibili dal magico mondo del web. Certo che, nel caso dovesse interpretare un personaggio con il potere della forza, resterebbe in linea con quello di Undici. E questo sarebbe altrettanto interessante.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!