Dopo sette anni dal primo spin-off, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è pronto a regalarci nuove emozioni durante l’estate 2022. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo film di animazione, con Max Giusti a dare la voce al protagonista.
Minions 2 [aggiornamento]: pubblicato il nuovo trailer
L’estate 2022 è pronta a colorarsi di giallo con il ritorno dei Minions e di Gru, in una storia che vuole accompagnarci all’inizio di tutto quando il cattivone è diventato, effettivamente, il grande cattivone che abbiamo imparato ad amare alla follia. Il secondo trailer ufficiale di “Minions 2: Come Gru Diventa Cattivo” è appena stato pubblicato sul canale Youtube di Universal. Buona visione!
Minions 2: Gru diventa Cattivissimo
Il primo film dei Minions arrivò nelle sale cinematografiche nel 2015, come spin-off ufficiale dei successi Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3, riscuotendo un grandissimo successo. L’estate 2022, dopo innumerevoli rinvii, segnerà il ritorno al cinema del franchise con Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo, storia che vuole raccontare la genesi dell’amatissimo personaggio sempre grazie all’umorismo sovversivo di Illumination Entertainment e da un’azione sfrenata. A dare la voce a Gru troviamo Max Giusti.
Prodotto dal fondatore e CEO di Illumination, Chris Meledandri, e dai suoi collaboratori di lunga data, Janet Healy e Chris Renaud, Minions 2: Come Gru Diventa Cattivissimo è diretto dal realizzatore della saga Kyle Balda, con l’aiuto dei co-registi Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets – Vita da animali). Come da titolo, la trama si concentrerà sulla genesi di Gru e sarà ambientato pochi anni dopo il primo film: corre la metà degli anni ’70 e il nostro Cattivissimo protagonista si “innamora” di una banda criminale chiamata I Malefici 6. Per far parte di questo diabolico collettivo ordirà un piano altrettanto diabolico rubando, insieme a Bob, Stuart, Kevin e altri Minions, un diamante. Le cose però prendono una piega sbagliata quando Otto, uno dei Minions, decide di barattare il gioiello con una pietra domestica.
Minions 2: conclusioni
Il film arriverà quindi la prossima estate nelle nostre sale, dopo il doppio rinvio per via della pandemia di Covid-19 (inizialmente era fissato per l’inizio estate 2020 e successivamente spostato a luglio 2021). Distribuito in Italia da Universal Pictures, siamo sicuri che riuscirà a conquistare i più piccoli e tutti gli amanti dei Minions e della saga di Cattivissimo me. Nel frattempo, per combattere l’attesa, potete gustarvi il trailer ufficiale pubblicato sui canali ufficiali.