Siamo sempre convinti di conoscere molto bene le persone che ci circondano, ma è davvero così? Quante verità celate scopriremmo se indagassimo nel profondo della vita di una persona a noi vicina? Missing è il nuovo film thriller targato Sony Pictures diretto da Will Merrick e Nick Johnson: scopriamo tutti i dettagli sulla trama.
Missing: tra verità e menzogne
Quanto bene conosciamo le persone che ci circondano? Durante una vacanza in Colombia, una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. June, sua figlia, (interpretata da Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, la ragazza utilizza in modo creativo tutte le tecnologie di cui dispone per cercare di ritrovare la madre prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione, solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno capire di non averla mai conosciuta davvero.
Diretto da Will Merrick e Nick Johnson, tratto da una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty e prodotto da Sony Pictures con distribuzione Warner Bros. Entertainment Italia, Missing è il nuovo film di stampo thriller che farà il suo debutto nelle sale cinematografiche nostrane il 9 marzo 2023. Il cast vede protagonisti Storm Reid, Nia Long, Joaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker e Daniel Henney.
Missing: cosa aspettarsi
Un nuovo thriller all’orizzonte pronto ad accompagnarci in un viaggio investigativo in cui oscure e distanti verità verranno a galla, rivelando oscurità celate. Il trailer, pubblicato su Youtube giusto ieri, ci regala un assaggio della pellicola che, seppur possa non brillare per originalità sul fronte della trama, promette di regalare momenti di grande spettacolo e un’ottima regia. Staremo a vedere quando uscirà nelle sale cinematografiche.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo film targato Sony Pictures?