Nel teaser trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno troviamo Tom Cruise nuovamente in azione con letali acrobazie e combattimenti. In questo settimo capitolo della saga incontreremo nuovi volti e ritroveremo vecchi personaggi. Vediamo assieme tutti i dettagli.
Mission Impossible 7 teaser trailer: la trama e le location dell’azione
Sappiamo ancora molto poco della trama di Mission: Impossible – Dead Reckoning, il settimo capitolo del franchise. Infatti, nel teaser trailer che Paramount Picture ha appena rilasciato vediamo una sequenza di immagini e scene sconnesse. Quel che è certo è che assisteremo al ritorno di Tom Cruise come l’iconica super spia Ethan Hunt mentre si imbarca in un’altra Mission: Impossible per cercare di salvare il mondo.
Tra la serie di impressionanti acrobazie presenti nel breve video rilasciato ci sono anche un treno a vapore che si schianta e diversi inseguimenti in auto, spesso ambientati in location italiane. Di fatto, è ormai notizia risaputa, che il nuovo capitolo della saga sarà in gran parte ambientato in varie città della nostra bella penisola tra cui Venezia e Roma. Nel trailer si può vedere che proprio nella capitale è ambientata un frenetico inseguimento di Tom Cruise a bordo di una vecchia Cinquecento gialla.
Ricordiamo che il franchise ha avuto inizio nel 1996 con il primo film Mission: Impossible, allora diretto da Brian De Palma, e si concentra attorno al personaggio Ethan Hunt (Tom Cruise) membro della IMF (Impossible Mission Force), una sezione speciale della CIA. Tutti i capitoli della serie sono stati campioni di incassi e, per gli abbonati al servizio Amazon, sono tutti disponibili sulla piattaforma Prime Video.
Mission Impossible 7 teaser trailer: il cast e la produzione
Oltre a Tom Cruise, nel trailer del nuovo capitolo di Mission: Impossible vediamo anche il ritorno di alcuni personaggi che popolano le avventure di Ethan Hunt da quando Christopher McQuarrie è arrivato come regista nel franchise. Infatti, ritroviamo Rebecca Ferguson (Dune), Simon Pegg, Ving Rhames e Vanessa Kirby (Pieces of a Woman). A seguire ci saranno anche le new entry costituite da Hayley Atwell (Doctor Strange 2), Shea Whigham, Pom Klementieff e Esai Morales
Il settimo capitolo di Mission: Impossible è molto atteso, infatti, a causa della pandemia da COVID-19, il film ha subito uno sviluppo travagliato. Inizialmente prevista per luglio 2021, la Paramount ha ritardato l’uscita del film diretto da Christopher McQuarrie al 2023. Precisamente Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Une arriverà nelle sale il 14 luglio 2023 e nonostante questo ritardo sembra promettere di essere un’altra puntata esplosiva del franchise.
Cruise, in una recente intervista, ha sottolineato che nel prossimo film è inclusa una delle acrobazie più pericolose che abbia mai eseguito. La sequenza in questione si intravede nel trailer dove l’attore sta guidando una moto e si lancia con essa da una scogliera, a metà caduta si separa dal mezzo pronto a dispiegarsi con il paracadute. La star di Hollywood afferma che l’addestramento richiesto lo ha visto paracadutarsi 500 volte e completare 13.000 salti in moto. Insomma, come al solito Tom Cruise si impegna al massimo per lasciare noi spettatori a bocca aperta.
Nonostante manchi più di un anno all’uscita io non vedo già l’ora di poter andare al cinema a vedere questo nuovo capitolo di Mission: Impossible. E voi? Fatemelo sapere e certamente vi terrò informati sulle novità!