Ecco il primo trailer ufficiale della stagione 2 di Modern Love, l’attesissimo sequel della serie antologica firmata Amazon Original del 2019 che esplora l’amore nelle sue più complesse sfumature: l’amore sessuale, romantico, familiare, platonico, fino ad arrivare a quello esclusivamente per sé stessi. Ecco tutti i dettagli.
Modern Love stagione 2 trailer: i dettagli
Il trailer della seconda stagione di Modern Love è appena stato rilasciato e già sono tantissimi i fan che non vedono l’ora di analizzare nuovamente le miriadi di sfaccettature che un sentimento così comune ma unico come l’amore è in grado di assumere. Nella stagione 2 di Modern Love, l’amore romperà qualsiasi regola. Gli 8 episodi che comporranno la seconda stagione (8 proprio come il numero delle puntate che formavano la prima) analizzeranno temi caldissimi come una vecchia fiamma si riaccende, un test: amici o innamorati, una ragazza nottambula e il suo ragazzo mattiniero, una storia d’amore con l’ex di un ex, una storia di una notte, una promessa impossibile, il fantasma di un amore perduto, l’esplorazione della sessualità.
Nella nuova stagione vedremo una serie di storie e relazioni, legami, tradimenti e rivelazioni, l’amore, assoluto protagonista della serie, verrà analizzato in tutta la sua complessità e bellezza, grazie all’ispirazione fornita dalle storie vere che sono state raccontate nella rubrica del New York Times “Modern Love” che ha regalato il titolo alla serie.
Modern Love stagione 2 trailer: il cast
Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che la stagione 2 di Modern Love è interpretata da un cast stellare di attori che comprende Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson.
Questi attori saranno guidati da John Carney, che ricopre i ruoli di showrunner, sceneggiatore, regista ed executive producer. Andrew Rannells lo ha affiancato dirigendo un episodio di questa stagione basato su un suo scritto personale pubblicato all’interno della rubrica. La stagione 2 di Modern Love è stata girata ad Albany, Schenectady e Troy nello stato di New York, oltre che a Dublino in Irlanda.
Modern Love stagione 2 trailer: data di uscita
La nuova stagione sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da venerdì 13 agosto in più di 240 Paesi e territori nel mondo. In attesa del debutto della serie, vi lasciamo con il trailer ufficiale.