Il cavaliere della luna è ufficialmente ricomparso. Questa notte, in occasione del Superbowl, Marvel Studios ha pubblicato un altro trailer dedicato a Moon Knight, il supereroe della Casa delle Idee interpretato da Oscar Isaac. Analizziamo insieme le nuove immagini presenti in Moon Knight trailer.
Moon Knight trailer: c’è il caos in te
Il breve filmato, pubblicato insieme al secondo trailer di Dottor Strange nel Multiverso della Follia, riprende il discorso proposto nel primo trailer dedicato alla serie. Steven Grant, interpretato da Oscar Isaac, è un uomo tormentato da un forte disturbo della personalità. Questo disagio lo conduce a ritrovarsi in luoghi diversi senza sapere come ci è arrivato. Come se non bastasse, Grant è posseduto da Khonshu, Dio egizio della Luna.
Gli ingredienti per una serie scoppiettante, dai toni dark, ci sono tutti. Nel trailer pubblicato poche ore fa vediamo Steven Grant alle prese con Arthur Harrow, il villain della serie interpretato da Ethan Hawke. Harrow sembra voler empatizzare con Grant, spingendolo a tirare fuori il caos che è in lui. Grande spazio è dunque riservato al disturbo del protagonista che, intervallato da alcuni fotogrammi di piramidi egizie, ci porta alle fasi finali, nelle quali ammiriamo Moon Knight nel pieno dei suoi poteri.
Moon Knight trailer: altre informazioni e data di uscita
In occasione dell’uscita del primo trailer (che trovate qui) vi avevamo parlato dei molti dubbi che ancora ci sono sulla natura del personaggio di Steven Grant. Tali dubbi permangono ancora adesso, e le note dark che la serie sembra assumere non fanno altro che incentivare l’interesse verso il nuovo prodotto di casa Marvel.
Pare infatti che, a differenza delle altre serie tv proposte su Disney+ e legate al Marvel Cinematic Universe, Moon Knight sarà molto più cruenta. Lo ha confermato lo stesso Kevin Feige in un’intervista a Empire, rivelando come quest’opera sarà, in alcune sue fasi, forte e brutale. Sempre secondo Feige, questo dipende proprio dalle diverse personalità del Cavaliere della Luna, che avremo modo di vedere in azione durante la serie.
Il primo episodio di Moon Knight arriverà in esclusiva su Disney+ il prossimo 30 marzo. Siete pronti a entrare nel mondo e nella testa del Cavaliere della Luna? Fatecelo sapere nei commenti!