La luna, spinta da una forza misteriosa, viene sbalzata fuori dalla sua orbita e finisce in rotta di collisione con il pianeta Terra: Moonfall, il film catastrofico del regista Roland Emmerich, arriverà in esclusiva su Sky Cinema l’11 luglio 2022. Ecco tutti i dettagli.
Moonfall Sky Cinema: trama e cast
Cosa succederebbe se la Luna uscisse dalla sua orbita e finisse in rotta di collisione con la Terra? A questa domanda catastrofica risponde Moonfall, il film di Roland Emmerich con protagonisti Halle Berry, Patrick Wilson e Donald Sutherland. Insieme a loro, il cast si completa con John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu, Carolina Bartczak, Eme Ikwuakor, Maxim Roy, Zayn Maloney, Stephen Bogaert, Azriel Dalman, Ava Weiss e Hazel Nugent.
Moonfall arriverà in prima tv e esclusiva su Sky Cinema l’11 luglio 2022 alle 21.15, contemporaneamente allo streaming su NOW e On Demand anche in qualità 4K.
Trama del film
La Luna, spinta da una forza misteriosa, viene sbalzata fuori dalla sua orbita per dirigersi in rotta di collisione con la Terra. A poche settimane dal fatale impatto che annienterebbe il mondo, l’ex astronauta e dirigente NASA Jocinda “Jo” Fowler (Halle Berry) ha un’idea per salvare il pianeta. Tuttavia, nessuno le crede a parte Brian Harper (Patrick Wilson) e K.C. Houseman (John Bradley), simpatico complottista. I tre improbabili eroi si lanceranno in una missione spaziale lasciandosi alle spalle gli affetti più cari, per salvare il pianeta e scoprire l’incredibile segreto che riguarda il satellite terrestre.
Moonfall Sky Cinema: conclusioni
Il film di Roland Emmerich promette di regalarci il meglio dal suo repertorio: esplosioni, situazioni da apocalisse, eroi improbabili pronti a salvare la situazione. Il regista, infatti, vanta disaster movie di altissimo livello come The Day After Tomorrow e Indipendence Day.
Siete pronti a lanciarvi nello spazio per salvare il pianeta Terra? La partenza è fissata per l’11 luglio!