Una lunga attesa, ma finalmente possiamo gustarci il nuovo trailer ufficiale: Morbius, la pellicola con protagonista Jared Leto che porterà sugli schermi l’antieroe Michael Morbius, arriverà nelle sale nel 2022. Scopriamo tutti i dettagli sulla produzione.
Morbius trailer: un nuovo antieroe
La prova non sarà affatto semplice: portare, sul grande schermo, Morbius, uno dei personaggi più enigmatici, complessi e tormentati dell’intero universo Marvel. Le basi, però, sono solide: il trailer ufficiale appena rilasciato ci lascia presagire un’altissima qualità delle scenografie, dei costumi, degli effetti speciali e della recitazione del cast, guidato dal vincitore Premio Oscar Jared Leto. La storia narra appunto di Michael Morbius, ragazzo affetto da una rara e pericolosa malattia del sangue che è determinato a salvare chiunque sia destinato a subire il suo stesso destino. Quando tutto sembrerebbe andare per il meglio, quello che inizialmente sembrava essere un rimedio di successo si trasformerà in un pericolo potenzialmente più devastante della stessa malattia.
A guidare il cast di Morbius c’è Jared Leto, accompagnato da Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared Harris (mentore di Morbius), Tyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez) e Roksana Wegiel (Loona Croft). Diretto da Daniel Espinosa, il film è un adattamento dei fumetti ideati da Roy Thomas e Gil Kane. Avi Arad, Lucas Foster e Matt Tolmach sono i produttori, Louise Rosner veste il ruolo di produttore esecutivo. La fotografia della pellicola è stata affidata a Oliver Wood, le musiche a Jon Ekstrand e la scenografia a Stefania Cella. Prodotto da Columbia Pictures, Marvel Entertainment, Arad Productions e Matt Tolmach Productions, sarà distribuito nelle sale cinematografiche da Sony Pictures Entertainment Italia.
Morbius trailer: conclusioni
Cosa aspettarci da questo nuovo personaggio Marvel? Non sarà facile farlo rendere la massimo sul grande schermo, siccome il materiale è tanto e complesso. Siamo sicuri, però, che il risultato non ci lascerà con l’amaro in bocca. Appuntamento al 2022!