Combattimenti e sfide all’ultimo sangue: Mortal Kombat, fin dagli albori, ha conquistato i videogiocatori di tutto il mondo e la notizia di un adattamento cinematografico curato da Warner Bros. ha esaltato tutti. La casa di produzione ora ha pubblicato il poster ufficiale del film di Mortal Kombat, con tanto di data di uscita aggiornata: ecco quando uscirà!
Mortal Kombat film data di uscita: ecco quando uscirà
Bisogna fare un salto indietro nel tempo fino al 1992, per comprendere appieno l’importanza che la serie videoludica Mortal Kombat ha avuto sui videogiocatori di tutto il mondo. Il primo titolo, lanciato in quell’anno anche in seguito al grandissimo successo di Street Fighter II, ha avuto tantissimi sequel e si è imposto nel panorama mondiale come uno degli migliori rappresentanti del cosiddetto genere picchiaduro. Warner Bros. sta curando un film adattamento di Mortal Kombat e ora, finalmente, ha svelato sia il poster ufficiale che la sua data di uscita, posticipata rispetto a quella originaria.
Il film di Mortal Kombat curato da Warner Bros. approderà nelle sale cinematografiche (Covid permettendo) e sulla piattaforma di streaming HBO Max (come tutto il catalogo di pellicole in uscita il prossimo anno) il 16 aprile. Mancano quindi quattro mesi all’arrivo di quest’opera che, manco a dirlo, è attesa quasi come un messia dai tanti appassionati della saga videoludica, i quali sono anche un po’ intimoriti da quello che potrebbe essere il risultato finale. L’uscita iniziale era prevista per il 15 gennaio, ma osservando la situazione attuale legata alla pandemia la casa di produzione ha optato per posticipare di un paio di mesi.
Mortal Kombat film data di uscita: conclusioni
Non vediamo l’ora di vedere il lungometraggio, e tutti speriamo che riesca a rendere fedelmente una saga che non ha bisogno di presentazioni. Tra i protagonisti è necessario annoverare Ludi Lin, Lewis Tan e Joe Taslim, mentre la regia è stata affidata a Simon McQuoid. Siete pronti ad ammirare scontri all’ultimo sangue? Per fare una mega citazione: “noi siamo veramente euforici!”.