Amanti della saga videoludica e dei combattimenti, gioite: Mortal Kombat il film arriverà in prima assoluta su Sky Cinema a partire dal 30 maggio 2021. Ecco tutti i dettagli su questa produzione che definire esplosiva sarebbe alquanto riduttivo.
Mortal Kombat Sky Cinema: i dettagli
Uno dei film più chiacchierati dell’ultimo momento sta per approdare nelle sale delle nostre case: Mortal Kombat il film, tratto dall’omonima serie di videogiochi di genere picchiaduro, arriverà in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW a partire dal 30 maggio 2021. La produzione riporta in auge l’intensa azione del videogame che, insieme a Street Fighter, ha scritto la storia di questo genere. Gli spettatori verranno quindi immersi in un’avventura scandita da combattimenti al limite e momenti di incredibile pathos.
Mortal Kombat il film racconterà la storia di Cole Young, campione MMA abituato a scontrarsi con chiunque per soldi. Ignaro della sua eredità viene cacciato da alcuni nemici e, temendo per la sicurezza della sua famiglia, decide di andare alla ricerca di Sonya Blade che, come lui, porta lo stesso marchio del drago con cui è nato. Cole si allenerà con degli abili guerrieri per prepararsi a difendersi dai nemici dell’Outworld e a combattere con i più forti campioni della Terra per il destino dell’universo. Da questa premessa nasce l’avventura del film, che come vi abbiamo detto sarà ricco di combattimenti spettacolari all’ultimo sangue e di momenti iconici che tutti i fan della saga videoludica non potranno non apprezzare.
Mortal Kombat Sky Cinema: conclusioni
Il film è stato prodotto da James Wan, Todd Garner e E. Bennett Walsh, ed è stato diretto dal regista australiano Simon McQuoid (anche nelle vesti di produttore). Il cast è molto variegato e può contare su attori di talento che spaziano dal mondo del cinema, della televisione, del teatro e delle arti marziali: Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin e tanti altri. Quindi, amanti della serie di videogame e possessori di Sky o NOW, segnatevi la data: il 30 maggio 2021 inizierà l’epica battaglia!