Motorola ha presentato ufficialmente Moto G 5G Plus, smartphone con ben 4 fotocamere e una super connettività. Vediamo insieme le caratteristiche tecniche del nuovo modello, il suo costo e da quando sarà disponibile in Italia.
Motorola Moto G 5G Plus: caratteristiche tecniche
Motorola Moto G 5G Plus è il nuovo smartphone del produttore, annunciato ufficialmente in data odierna, che promette veramente bene sotto l’aspetto delle prestazioni grazie a specifiche tecniche da primo della classe. Senza addentrarci troppo in caratteristiche che non ci riguardano, ma che è giusto comunque darvi, troviamo la connettività 5G, un ampio display CinemaVision da 6,7″, una batteria da 5.000 mAh, 4GB di RAM, memoria da 64GB e il processore Qualcomm Snapdragon 765 5G.
Andando invece sugli aspetti che ci interessa affrontare con maggior attenzione, essendo comunque noi un sito prettamente incentrato sulla fotografia e non sugli smartphone, possiamo notare come Motorola Moto G 5G Plus incorpori ben 4 fotocamere: l’innovativa doppia fotocamera frontale permetterà di riprendersi e fotografarsi con assoluta qualità grazie ai suoi 16 megapixel e tecnologia Quad Pixel, mentre il sensore principale da 64 megapixel permette di ottenere scatti con una risoluzione davvero importante. Le quattro fotocamere, tutte diverse e di ottima qualità, permettono così di scegliere a che lunghezza focale scattare e spicca la possibilità di utilizzare la lente grandangolare in grado di immortalare porzioni di scena fino a 5 volte superiori.
Altra caratteristica assolutamente da non trascurare è la connettività NFC, che oltre a garantire pagamenti rapidi e sicuri può venirvi incontro anche per “comunicare” con altri device che la supportano, come per esempio le stampanti.
Motorola Moto G 5G Plus: prezzo e disponibilità
Il nuovo smartphone del brand sarà disponibile in Italia a partire da luglio nella variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria al un prezzo di listino consigliato al pubblico davvero competitivo di 399 euro. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale del produttore.