In prima tv stasera su Sky Cinema, Naked Singularity è il nuovo thriller Sky Original con protagonista John Boyega e diretto da Chase Palmer (sceneggiatore di IT), al suo debutto dietro la macchina da presa. Ecco tutti i dettagli su trama, cast e produzione.
Naked Singularity: trama e cast
John Boyega (Star Wars) in un thriller al cardiopalma: Naked Singularity, che vede l’esordio alla regia di Chase Palmer, arriverà stasera su Sky Cinema alle 21.15, disponibile anche on demand e in streaming su NOW. Basato sull’omonimo romanzo scritto da Sergio De La Pava, racconta la storia di Casi, giovane e promettente avvocato d’ufficio, che vede il suo idealismo vacillare a causa delle ingiustizie generate dallo stesso sistema giudiziario a cui ha dedicato la sua vita. In crisi con tutto ciò in cui ha sempre creduto, si ritrova a suo malgrado implicato in una rapina che coinvolge un SUV contenente eroina per un valore di milioni di dollari. Dovrà risolvere la situazione, evitare di essere condannato e combattere per la sua vita e la giustizia a cui ha dedicato la sua intera esistenza lavorativa.
Insieme a John Boyega, il cast di Naked Singularity è composto da diversi attori di grosso calibro: Olivia Cooke (Ready Player One), Ed Skrein (Deadpool), Robert Christopher Riley (Dynasty), Linda Lavin (The Good Wife), Kyle Mooney (Spree), Robert T. Bogue (Sentieri), Tim Blake Nelson (Angel Has Fallen), Lee R. Sellars (La famiglia Savage) e Bill Skarsgård (IT). La sceneggiatura è stata scritta da Chase Palmer e David Matthews. Il film è una produzione Sky Original.
Naked Singularity: conclusioni
Un film che si prospetta interessante, un thriller che potrà non essere originale alla base (Nemico Pubblico, o simili), ma che promette di regalarci un paio di ore di emozioni. L’appuntamento è fissato per questa sera su Sky Cinema e NOW.