L‘annuncio arriva da Chip Adams, VP of Venue Engineering di NBC Olympics, e Kazuto Ogawa, Presidente e CEO di Canon USA: il produttore metterà a disposizione tutta una serie di obiettivi broadcast per trasmettere i Giochi di Tokyo 2021. Ecco tutti i dettagli su questa partnership.
NBC Olympics Canon Tokyo 2021: i dettagli
L’annuncio della partnership arriva direttamente da Chip Adams, VP of Venue Engineering di NBC Olympics, e Kazuto Ogawa, Presidente e CEO di Canon USA: lo storico brand di prodotti fotografici metterà a disposizione tutta una serie di obiettivi broadcast per trasmettere i Giochi di Tokyo 2021, tra cui l’incredibile zoom UHD-DIGISUPER 90 che fornisce immagini eccezionali in 4K UHD. Tutti i prodotti del brand saranno presenti nelle sedi e negli studi della città, consentendo agli spettatori di assistere la presentazione delle Olimpiadi. Il tutto con l’aiuto dei tecnici di Canon, che saranno a loro volta presenti per garantire che ogni prodotto sia sempre nelle condizioni di poter operare ai massimi livelli.
“Siamo onorati di poter mostrare ancora una volta le nostre migliori soluzioni di imaging digitale broadcast e di essere stati scelti come fornitore di obiettivi per la trasmissione delle Olimpiadi su NBC”, Kazuto Ogawa, Presidente e CEO Canon USA.
“Con gli odierni sistemi di macchine fotografiche, Canon ha dimostrato di essere all’avanguardia nella fornitura delle attrezzature che stiamo utilizzando ai Giochi Olimpici. Le immagini, gli strumenti e il supporto che riceviamo dal produttore sono sempre eccezionali e non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con loro”, Chip Adams, VP of Venue Engineering NBC Olympics.
NBC Olympics Canon Tokyo 2021: conclusioni
Una rinnovata partnership che non potrà che far piacere a Canon, avvalorando quanto di buono effettivamente fatto con i suoi sistemi di imaging digitale. Offrire un supporto costante e concreto durante un evento di questa portata, che ricordiamo si svolgerà a Tokyo dal 23 luglio all’8 agosto 2021, deve essere motivo di vanto e orgoglio.