Mancano due giorni all’arrivo di aprile 2021: la primavera non porta con sé solamente aria fresca e giornate calde, perché su Netflix sono in arrivo tante novità interessanti. Ecco la lista completa dei film e delle serie tv in arrivo sulla piattaforma di streaming più conosciuta del mondo.
Netflix aprile 2021: le nuove uscite
Aria fresca e vento di novità: no, non è solo il sapore della primavera 2021 che ormai ci accarezza da quasi una decina di giorni, ma anche quello delle nuove aggiunte al già immenso catalogo di Netflix, la piattaforma di streaming più conosciuta del mondo. La proposta è quindi pronta ad arricchirsi di nuovi titoli molto interessanti, film e serie tv che ci accompagneranno a partire dal mese di aprile.
Tra le nuove uscite è impossibile non citare “Tenebre e Ossa“, serie tv statunitense ideata da Eric Heisserer e basata sui romanzi della scrittrice fantasy Leigh Bardugo. Composta da otto episodi, la trama della prima stagione narrerà di un mondo diviso in due da un’enorme barriera perpetua nella quale ci sono mostri che si nutrono di esseri umani. Una ragazza scopre però un potere che potrebbe finalmente porre fine alle mostruosità e salvare il mondo. Oltre a questo progetto è in arrivo “Zero“, opera ideata da Antonio Dikele Distefano che parla di un adolescente che scopre di avere il potere dell’invisibilità. Non mancano tanti altri titoli di qualità, e prodotti per tutta la famiglia come “Arlo il giovane alligatore” e “Barbie: Avventure da Principessa“. Una line up di proposte molto interessanti, che amplieranno nel mese di aprile 2021 la proposta di Netflix.
Lista delle uscite:
1 aprile
Prank Encounters (serie)
I vestiti raccontano (serie)
2 aprile
Madame Claude (film)
The Serpent (serie)
7 aprile
Snabba Cash (serie)
The Wedding Coach – Come organizzare un matrimonio perfetto (serie)
Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo (serie)
9 aprile
Night in paradise (film)
Thunder Force (film)
14 aprile
Papà, non mettermi in imbarazzo! (serie)
15 aprile
Ride or Die (film)
16 aprile
Arlo il giovane alligatore (film)
18 aprile
Luis Miguel (serie)
21 aprile
Zero (serie)
23 aprile
Tenebre e ossa (serie)
29 aprile
Yasuke (serie)
L’apparenza delle cose (film)
Netflix aprile 2021: conclusioni
Non solo nuove uscite quindi, ma dal 1 aprile saranno disponibili anche classici come “47 Ronin” e “Rambo: First Blood”. La proposta di titoli della piattaforma di streaming quindi si amplia con novità davvero interessanti, per un mese all’insegna del bel tempo e del binge watching. Potete trovare tutte le informazioni sul sito di Netflix.