Pronti a tornare al liceo di Las Encinas? Con un video-annuncio, Netflix ha svelato la data di uscita della quarta stagione di Elite, la serie tv ambientata nella scuola per i figli delle famiglie più ricche di Spagna. In attesa di scoprire cosa accadrà ai giovani protagonisti nei prossimi episodi, vediamo insieme qualche anticipazione rilasciata dalla piattaforma di streaming.
Netflix Elite quarta stagione data uscita: ecco i dettagli
Sui propri profili social, con un breve trailer, Netflix ha presentato la data di uscita ufficiale della quarta stagione di Elite, il teen drama spagnolo di successo tra le giovani generazioni. Le nuove puntate della serie tv saranno disponibili dal 18 giugno 2021 sul servizio di streaming. Dopo l’annuncio dei prossimi titoli di aprile su Netflix, questa notizia è una vera sorpresa per i fan della serie, già confermata per una quinta stagione sulla quale gli autori e i produttori sono già al lavoro in Spagna, quasi a distanza di un anno dal precedente capitolo uscito nel marzo 2020.
Netflix Elite quarta stagione data uscita: le anticipazioni
In questa quarta stagione di Elite non mancheranno le sorprese, a partire dalla presenza o meno alcuni personaggi. Infatti, al termine della terza stagione della serie tv, il percorso narrativo di molti protagonisti è giunto alla fine. Non rivedremo interpreti come Ester Expósito (Carla), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia), Jorge López (Valerio) e Álvaro Rico (Polo); ma in compenso, rivedremo i personaggi di Samuel (Itzán Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Rebeka (Claudia Salas) e Ander (Arón Piper) oltre alle sorprese Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós), lasciati in “sospeso” alla fine dell’ultima puntata e dunque ancora obbligati a ripetere insieme l’anno scolastico. Insieme a loro, si affacceranno volti nuovi per i corridoi della prestigiosa scuola privata spagnola: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Non si conoscono i dettagli dei loro personaggi, pronti a vestire i panni delle nuove leve di Las Encinas e a creare esplosivi conflitti in classe. E dunque, in attesa di poter vedere insieme cosa accadrà a scuola quest’estate, vi lasciamo il video annuncio ufficiale di Netflix.