Moltissimi degli abbonati Netflix stanno aspettando da tantissimo l’arrivo di Maggio 2022. Non si tratta semplicemente di un mese ricco di serie film e documentari, perfetti per permettere ai soggetti allergici come me di non uscire di casa, ma segna anche finalmente il ritorno di una delle serie più attese dell’anno. Troverete infatti la prima parte della quarta stagione di Stranger Things nell’elenco delle prossime uscite! Eccitati? Volete sapere quando? Scopriamo insieme cosa ha in serbo il servizio di streaming per Maggio!
Netflix Maggio 2022: le serie tv
La lista di nuove serie in arrivo a Maggio 2022 che vanno ad arricchire il già sostanzioso catalogo di Netflix è davvero interessante. A Maggio 2022 su Netflix troveremo infatti una vasta selezione di nuove serie per tutti i gusti: commedie, intrattenimento, fantasy, azione e attesissimi ritorni. Grande novità del mese è la prima parte della stagione 4 di Stranger Things, una delle serie TV più amate degli ultimi anni. Ma vediamo insieme i titoli, suddivisi per data di uscita.
4 Maggio
-
El Marginal – Stagione 5
Poliziesco argentino acquistato da Netflix, El Marginal racconta le storie di detenuti dal punto di vista del protagonista, Miguel Palacios, un ex poliziotto infiltrato nella prigione di San Onofre sotto il falso nome “Pastor” per smascherare una banda composta da carcerati e guardie.
Divisi da un tentativo di evasione fallito, Pastor e Diosito si trovano di fronte a nuovi pericoli e sfide per sopravvivere. Mentre uno si trova imprigionato, l’altro parte alla ricerca di un luogo fuori dalle mura ed entrambi si ritrovano ad affrontare le conseguenze delle loro azioni e a riparare i danni del passato. Intanto la lotta per il potere imperversa all’interno di Puente Viejo. Borges, James e Bardo si avviano verso uno scontro brutale con César e il gruppo della Sub21, sotto l’occhio vigile del “rinnovato” direttore del carcere Sergio Antín.
-
Summertime – Stagione 3
Maggio porta sempre con sé un’aria di estate, e come si fa a non pensare al mare? In Summertime 3, la stagione finale, ci ritroviamo sulla riviera romagnola, dove è finalmente arrivata un’altra estate: Summer è pronta a godersi la nuova stagione con una spensieratezza che le è nuova, Dario riceve un’offerta che non può rifiutare, Sofia torna con il timore di essere ormai un’estranea per i suoi amici e Ale è tormentato da profondi sensi di colpa.
Vivendo la loro estate, Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un altro passo verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e delle proprie aspirazioni, aiutati dalla loro amicizia e dall’ingresso di nuove persone nel gruppo, scoprendo che qualche volta amare davvero una persona può comportare la perdita di una parte di sé.
-
The Circle: USA – Stagione 4
Torna in grande stile con una nuova stagione di tredici episodi pieni di drammi e colpi di scena! Otto nuovi concorrenti entrano in gioco per flirtare, stringere amicizie, seminare zizzania e sfidarsi attraverso una piattaforma social unica nel suo genere. Per l’influencer più in gamba ci sono 100 mila dollari in palio: chi riuscirà a primeggiare su tutti e a distinguere le persone sincere dai fake?
5 Maggio
-
Il Pentavirato – Stagione 5
In questa commedia americana, una società segreta composta da cinque persone lavora nell’ombra dai tempi della peste nera del 1347, condizionando gli eventi mondiali per il bene dell’umanità.
Un improbabile giornalista canadese si ritrova coinvolto in una missione per scoprire la verità e forse salvare da solo il mondo intero. Ma c’è un ostacolo: il Pentavirato deve restare sempre segreto.
-
Clark – Miniserie
La serie drammatica Clark racconta le vicende di Clark Olofsson, famigerato rapinatore di banche della Svezia che ha dato origine all’espressione “La sindrome di Stoccolma” e che è interpretato da Bill Skarsgård.
Nonostante le numerose condanne che ha avuto per traffico di droga, tentato omicidio, violenza, furti e decine di rapine in banca, Clark ha fatto perdere la testa all’intero paese. Basata sull’autobiografia del criminale, la serie diretta da Jonas Åkerlundri crea una versione romanzata di una delle figure più controverse della storia svedese contemporanea.
-
Blood Sisters – Miniserie
Legate da un pericoloso segreto, le migliori amiche Sarah e Kemi sono costrette a fuggire dopo che un ricco promesso sposo scompare durante la festa di fidanzamento.
6 Maggio
-
The Sound of Magic
Dramma toccante che racconta la storia di Yoon Ah-yi, una ragazza costretta a crescere troppo in fretta che è divenuta un’adolescente disillusa alle prese con una realità che sembra più grande di lei.
Yoon Ah-yi incontra Rieul, un misterioso mago che vive in un luna park abbandonato e che vuole rimanere bambino nonostante sia già adulto.
-
Benvenuti a Eden – Stagione 1
Un gruppo di giovani adulti si reca a un party su un’isola remota, ma l’apparente paradiso che li aspetta cela trappole e segreti pericolosi.
10 Maggio
-
Workin’ Moms – Stagioni dalla 1 alla 5
Terminato il congedo di maternità, queste quattro mamme di Toronto rientrano al lavoro, cercando di barcamenarsi tra figli, capi e amore.
11 Maggio
-
42 giorni nell’oscurità
Inspirato ad una storia vera, 42 giorni dell’oscurità è ambientata in una città del Cile, dove una donna conduce una frenetica ricerca per trovare la sorella Verònica, scomparsa nel mezzo di una tempesta mediatica e delle indagini della polizia.
Durante la ricerca, Cecilia deve combattere contro la negligenza delle autorità, i pregiudizi della società e il tormento dei media.
-
Brotherhood – Stagione 2
Ambientata negli anni ’90, Brotherhood racconta la storia di Cristina (Naruna Costa), avvocata onesta e appassionata del proprio lavoro che scopre che il fratello, con cui da tempo non ha più contatti, è finito in prigione diventando il capo di un gruppo criminale in ascesa. La polizia la obbliga a diventare un’informatrice e a tramare contro la persona che lei ha sempre idealizzato. Mentre s’infiltra nell’organizzazione, Cristina comincia però a farsi delle domande sulla differenza tra legge e giustizia. Nella seconda stagione, dopo un piano andato a buon fine che mette l’organizzazione al centro dell’attenzione dei media, Cristina assapora per la prima volta il potere. Ma dovrà pagare le conseguenze delle sue scelte e dimostrare la sua fedeltà al fratello Edson (Seu Jorge), che sta diventando sempre più autoritario e violento.
12 Maggio
-
Savage Beauty
Sono passati 15 anni da quando Don e Grace Bhengu testarono un prodotto tossico su un gruppo di bambini che vivevano per strada.
Ora uno dei due sopravvissuti, Zinhle Manzini, torna in cerca di vendetta. Zinhle diventa la forza invisibile che svela i segreti di famiglia, guidando i Bhengus lungo un sentiero di distruzione. Ma le persone innocenti vengono ferite lungo la strada, mentre l’oscurità di Zinhle minaccia di consumarla. Zinhle deve decidere se vuole giustizia o pura, fredda vendetta.
-
Blindspot – Stagioni dalla 1 alla 5 (completa)
Una donna completamente nuda e coperta di tatuaggi si risveglia a Times Square senza ricordare la propria identità e la propria storia. Un agente FBI indaga sulla fitta rete di misteri che l’evento cela, riuscirà a chiarire tutti i disegni inspiegabili che ricoprono il corpo di Jane?
-
Maverix – Stagione 1
Piloti adolescenti di motocross sfrecciano in aria cercando di battere gli avversari, dare il meglio e vincere tutto in questa serie ad alta velocità.
13 Maggio
-
Avvocato di difesa – Stagione 1
Manuel Garcia-Rulfo è l’idealista e anticonformista avvocato Mickey Haller, di Los Angeles. Un incidente lo spinge a riappropriarsi della sua vita e della sua carriera, accettando un caso di omicidio. Diventato il direttore di uno studio legale, Mickey si occupa dei suoi casi in un ufficio molto insolito: il sedile posteriore della sua Lincoln (da qui il titolo originale della produzione, The Lincoln Lawyer), seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles.
Tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la prima stagione è l’adattamento di La lista, che è il secondo romanzo della serie Avvocato di difesa.
-
Il produttore – Stagione 1
Rivalutando il proprio lavoro, una figura rinomata del cinema erotico decide di rinnovarsi e di produrre film di diversi generi: dalla fantascienza all’azione medievale.
-
Neumatt– Stagione 1
Quando il consulente aziendale Michi Wyss eredita la problematica fattoria del defunto padre, deve affrontare il proprio passato rurale… e il futuro della sua famiglia.
-
Bling Empire – Stagione 2
Gli ultraricchi asiatici di Los Angeles protagonisti di questo reality del lusso e amati da tutti tornano, portando il loro carico di glamour e follie.
In questa stagione assisteremo alla nascita di una storia d’amore tra Kevin e Kim, mentre il rapporto di Cherie e Jessey traballa e la profonda amicizia tra Kane e Kevin è messa alla prova. Le due regine rivali di Beverly Hills, Christine e Anna danno una nuova svolta all’arte della guerra in società. Nonostante tutto, questi amici mettono sempre al primo posto l’affetto che li unisce… oltre naturalmente a uno stile impeccabile.
17 Maggio
-
The Future Diary – Stagione 2
Remake di Netflix del leggendario reality romantico che ha fatto scalpore venti anni fa, The Future Diary ha come protagonisti alcuni single che non si sono mai incontrati prima d’ora e che vengono scelti per seguire la storia delineata nell’abbozzo di una “sceneggiatura” romantica scritta in un diario.
In parte nate dalla penna degli sceneggiatori, le interazioni tra gli sconosciuti li accompagnano in un’esperienza che potrebbe influenzare il modo in cui vedono l’un l’altro. Le avventure previste dal copione faranno nascere una vera storia d’amore? Se la prima stagione era incentrata sulla relazione sentimentale tra un uomo e una donna e affrontava il tema dell’amore a lunga distanza, in questa seconda stagione il focus si sposta sul triangolo amoroso e metterà alla prova i partecipanti. I single sceglieranno l’amore o l’amicizia?
-
Il servitore del popolo – Stagioni dalla 1 alla 3
Attesissima e attualissima serie di e con Volodymyr Zelens’kyj, racconta in chiave umoristica le vicende di un insegnante di liceo ucraino (interpretato dal Presidente) pronuncia una filippica contro la corruzione del governo. Il video del discorso da lui pronunciato diventa virale, e presto l’uomo si ritrova seduto al posto del presidente. Speriamo di buon auspicio per la situazione attuale.
18 Maggio
-
Di4ri
Prime cotte, primi baci, belle amicizie… e liti tra rivali. Nella prima serie Netflix italiana dedicata ad un pubblico di pre-adolescenti, ci ritroviamo nella scuola media Galileo Galilei, dove le giornate trascorrono tra mille sorprese per i protagonisti, Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna, gli studenti della 2D.
In ciascuno degli 8 episodi, uno degli 8 ragazzi racconterà il suo punto di vista, diventando voce narrante e offrendo agli spettatori un diario personale, riportando gli avvenimenti della classe tramite il suo sguardo, mostrando i propri sentimenti senza filtri.
-
Che fine ha fatto Sara? – Stagione 3
Proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, la stagione 2 si è conclusa con il ribaltamento di ogni teoria. Durante un’inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che “la colpa è nostra”. Chi è stato? Perché? Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora! Ma soprattutto… Cos’è realmente successo a Sara?
-
L’amore nello spettro – Stagione 2
Prosegue il racconto di storie di individui autistici alle prese con appuntamenti e relazioni. Con alcuni volti familiari e altri piacevolmente nuovi, la nuova stagione coinvolge un gruppo ancora più ampio di persone e personalità, mostrando la diversità all’interno dello spettro dell’autismo.
19 Maggio
-
Insiders – Stagione 1
Dodici persone pensano di far parte della selezione finale per il casting di un reality. In realtà sono già filmate di nascosto, con 100.000 euro in palio.
-
Baby Boss: Di nuovo in famiglia – Stagione 1
Diventato adulto, Ted Templeton è incastrato per appropriazione indebita e si ritrasforma in bambino facendosi passare per uno dei figli del fratello Tim.
20 Maggio
-
Love, Death & Robots – Volume 3
Creature terrificanti, sorprese sensazionali e commedia noir in questa serie antologica animata riservata a un pubblico adulto e presentata da Tim Miller e David Fincher.
In Love, Death & Robots possiamo ammirare una raccolta di storie animate di diversi generi, dalla fantascienza all’horror, senza dimenticare la commedia. Ogni narrazione tratta tre tematiche, quali l’amore, la morte oppure la robotica.
21 Maggio
-
Our Blues – Vite intrecciate – Stagione 1
Nelle storie di cui sono protagonisti gli abitanti dell’isola di Jeju, l’amore è un sentimento dolceamaro e la vita è un susseguirsi di alti e bassi.
23 Maggio
-
Un mare di amici! – Stagione 1 serie per bambini
Gli amici marini Bruda, Bobbi, Wayu e Puri intraprendono piccole avventure nell’oceano, dove azioni quotidiane e facilmente riconoscibili includono un pizzico di magia!
27 Maggio
-
Stranger Things – Stagione 4 prima parte
Eccoci infine al titolo più atteso di Netflix in questo Maggio 2022. Stranger Things 4. Sono ormai trascorsi 6 mesi da quando la battaglia di Starcourt ha seminato terrore e distruzione a Hawkins.
Dopo questo evento così tragico, i protagonisti si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. Come se non fosse già abbastanza impegnativo l’ingresso nel mondo degli adulti, una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.
Netflix Maggio 2022: i film
Se la vostra fame di grande cinema non dovesse saziarsi esclusivamente con le serie, ecco la selezione dei film disponibili a Maggio 2022 su Netflix, fra grandi attese, produzioni originali e grandi classici!
4 Maggio
-
Quando arrivano i 40…
Dopo aver scoperto un’amara verità, uno chef partecipa con il suo migliore amico e socio a un concorso gastronomico a Cancún per risvegliare il proprio amore per la vita.
6 Maggio
-
Ti giro intorno
Adattamento per la TV del romanzo di Sarah Dressen “Along for the Ride”, edito in Italia come “Ti giro intorno”, in questo film romantico troviamo la protagonista Auden nell’estate prima del college.
In una notte di insonnia, la ragazza incontra il misterioso Eli, ex campione di ciclismo acrobatico segnato da un tragico evento. Mentre la cittadina costiera di Colby dorme, i due intraprendono una missione notturna per far scoprire ad Auden la divertente e spensierata vita da adolescente che non avrebbe mai pensato di desiderare, troppo impegnata a scoprire il mondo dai suoi libri per viverlo sulla sua pelle.
-
Sansone
Il maldestro e disobbediente Sansone ha un cuore d’oro, ma non riesce a evitare i guai!
Ha la stoffa per diventare un campione nell’elegante mondo dei concorsi canini? Scopritelo in questo divertente film per bambini..e non solo!
-
Thar
Un poliziotto esperto decide di mettersi alla prova quando un omicidio e le orribili torture inflitte da uno sconosciuto sconvolgono una sonnolenta città nel deserto.
-
Due agenti molto speciali 2
Omar Sy, il protagonista della meravigliosa serie Netflix Lupin, ritorna sulla piattaforma di streaming, impersonando Ousmane Diakité, il partner di François Monge (Laurent Lafitte).
Sequel della pellicola del 2012, i due sono due poliziotti con stili, origini e carriere assai differenti. Dopo aver preso strade diverse, i due si ritrovano nuovamente a fare squadra, lavorando insieme in una nuova indagine attraverso la Francia. Quella che sembrava una semplice operazione per traffico di droga si rivela un caso criminale in piena regola, in cui non mancano il pericolo e una comicità inaspettata.
9 Maggio
-
Non succede, ma se succede…
Charlotte Field, una donna influente candidata alla presidenza degli Stati Uniti, ha la pessima idea di assumere Fred Flarsky, un giornalista disoccupato e irresponsabile a cui moltissimi anni prima ha fatto da tata. Quello che lei non sa è che lui è da sempre innamorato di lei. Riuscirà la coppia a correre insieme per la carica di Presidente e a vincere?
11 Maggio
-
Najmro: il re dei ladri
Un bandito ed eroe popolare noto per le sue fughe dalla prigione pensa di cambiare vita quando trova una nuova fidanzata. Dalla vita di Zdzisław Najmrodzki.
13 Maggio
-
Cheerleader per sempre
Dopo un coma durato vent’anni per un’acrobazia da cheerleader finita male, una trentasettenne si risveglia decisa a riprendere in mano la sua vita.
Lo fa cominciando a tornare al liceo dove stava studiando, con l’intendo di realizzare un sogno: diventare la reginetta del ballo. Con una piccola differenza: ora ha 37 anni.
18 Maggio
-
La famiglia ideale
Anche se all’inizio Lucía resta sorpresa dagli eclettici familiari della fidanzata del figlio, non può immaginare il loro impatto sulla sua vita tranquilla e perfetta.
-
Toscana
Mentre si trova in Toscana per vendere la tenuta del padre, uno chef danese incontra una donna che lo spinge a rivedere il suo atteggiamento verso la vita e l’amore.
19 Maggio
-
L’abbinamento perfetto
Lola (Victoria Justice), l’ambiziosa dirigente di una ditta di vini di Los Angeles, si licenzia sperando di avviare la propria società di distribuzione. Acquista dunque il biglietto aereo per l’Australia, per assicurarsi l’ingaggio di un cliente molto importante, Vaughn Family Wines.
Come la ragazza scoprirà a sue spese, l’azienda vinicola non è interessata a entrare in affari con una società in erba. Ambiziosa e capace, si offre volontaria per un lavoro nell’allevamento di pecore dei Vaughn, dove finisce per lavorare come aiutante finché non scocca la scintilla con l’affascinante manager Max (Adam Demos), un burbero abitante del luogo.
Mentre imparano a conoscersi, Lola scopre che l’Australia le ha fatto scoprire non solo l’amore per l’imprenditoria, ma anche quello per Max, che però nasconde segreti che potrebbero ostacolare la loro storia.
Netflix Maggio 2022: i documentari
Se fra i titoli proposti fin ora non aveste trovato nulla di ispirante, ecco i nuovi titoli della sezione documentari, per bambini e non solo, e per riflettere sul nostro mondo in questo Maggio 2022 su Netflix.
3 Maggio
-
Trattieni il respiro: un tuffo sotto il ghiaccio
Seguiamo la nuotatrice in apnea Johanna Nordblad in questo documentario in cui tenta di battere il record mondiale di distanza percorsa in immersione sotto il ghiaccio! Riuscirà in questa impresa?
4 Maggio
-
Meltdown: l’incidente alla centrale di Three Mile Island
Alcune persone coinvolte esaminano vicende, controversie ed effetti a lungo termine dell’incidente alla centrale nucleare di Three Mile Island in Pennsylvania.
5 Maggio
-
Cuccioli nella natura
Ecco le avventure di cuccioli di leone, elefante, pinguino, pangolino e altri animali mentre imparano ad affrontare gli alti e bassi della vita nella natura selvaggia.
8 Maggio
-
Christina P: Mom Genes
In questo speciale, la comica Christina P esamina gioie e seccature dell’essere genitori, della vita di coppia e altro attraverso la pragmatica lente della Generazione X.
11 Maggio
-
Our father
In questo documentario scopriamo la storia del dottor Cline, detto “il dottore della fertilità”, il medico che aveva curato l’infertilità di tantissime coppie in modo molto particolare.
Jacoba Ballard, concepita tramite la donazione di sperma, come tutti i figli unici ha sempre sognato di avere un fratello o una sorella. Le cose si complicano quando esegue un test del DNA, scoprendo che il suo desiderio si è avverato in un modo imprevisto: non ha un solo fratello, ma addirittura sette tra fratellastri e sorellastre, un numero ben lontano dalla norma nella terapia dell’infertilità. Quando gli 8 ragazzi decidono di indagare sul proprio curioso albero genealogico, finiscono per scoprire la rivoltante verità: Donald L. Cline, il ginecologo dei genitori ha eseguito l’inseminazione con il suo stesso sperma, senza l’approvazione delle pazienti, tenute all’oscuro di tutto.
Poco a poco Ballard e i suoi nuovi fratelli e sorelle si rendono conto di essere solo all’inizio nello svelare l’oscura rete di inganni del medico. La loro ricerca di giustizia rimane al centro di questa storia profondamente inquietante su un abuso di fiducia inimmaginabile.
18 Maggio
-
Cyber Hell: indagine su un inferno virtuale
Il regista Choi Jin-seong ci racconta la storia di un gruppo composto da due studentesse universitarie, da alcuni giornalisti e dagli agenti di polizia della criminalità informatica che hanno dato la caccia alla “Nth Room“, una rete criminale online di sfruttamento sessuale.
Realizzato a partire da interviste, archivi, animazioni e rievocazioni, il film rivela come donne e ragazze sono state costrette a caricare materiale esplicito di se stesse nelle chat room di Telegram, a cui i capibanda hanno addebitato commissioni in criptovaluta per l’accesso a decine di migliaia di utenti. Questa è la storia di uno dei crimini digitali più devastanti che hanno attanagliato la regione, l’era dell’anonimato digitale che le ha permesso di prosperare e le vittime che si sono espresse per aiutarlo a ridurlo.
19 Maggio
-
Il fotografo e il postino: l’omicidio di José Luis Cabezas
Nell’estate del 1997 l’omicidio del fotoreporter José Luis Cabezas scuote l’Argentina, finendo per far emergere una rete di criminalità organizzata che sembra coinvolgere l’élite politica e finanziaria del paese.
Le conseguenze saranno drammatiche quasi quanto il crimine stesso, non solo per il colpevole ma per tutta la nazione.
-
The G Word with Adam Conover – Serie
Che ci piaccia o no, il governo svolge un ruolo importante nelle nostre vite. Adam Conover esplora i suoi successi e fallimenti e le possibilità che avremmo di cambiarlo.
20 Maggio
-
F*ck Love Too
L’amore nasce in luoghi e situazioni sorprendenti, come confermano le nostre cinque coppie. Ma per quanto durerà questa volta?
23 Maggio
-
Ripartire da un viaggio
Un ex capitano dell’esercito parte per Dalyan per impedire alla ragazza di un amico di sposare un altro, ma il dolore e il trauma di una tragedia turbano il suo viaggio.
25 Maggio
-
Date da mangiare a Phil – Stagione 5
Phil Rosenthal, ideatore di “Tutti amano Raymond”, viaggia per il mondo, incontrando cuochi professionisti ed esperti di cibo, che lo guidano attraverso interessanti viaggi culturali e culinari.
Questa stagione include nuove destinazioni, tra cui Oaxaca, il Maine, Helsinki, Portland e Madrid.
Netflix Maggio 2022: gli anime
Non avete trovato davvero nulla di vostro gusto in questo Maggio 2022 su Netflix? Provate con i film d’azione giapponesi!
16 Maggio
-
Vampire in the Garden
Frutto della collaborazione fra WIT STUDIO e un team di ideatori di talento, Vampire in the Garden racconta il fatidico incontro tra Momo, una ragazza umana e Fine, la regina dei vampiri, avvenimento che potrebbe cambiare il mondo.
Durante un gelido inverno, l’umanità perde la guerra contro i vampiri insieme a quasi tutti i territori in cui abitava. In un piccolo borgo, un piccolo gruppetto di sopravvissuti crea un muro di luce per proteggersi e avere un posto in cui vivere in pace. Momo vive in stato d’assedio, ma sogna di poter coesistere con i nemici vampiri, mentre la loro regina, Fine, un tempo amava gli umani e per questo si è ritirata dal campo di battaglia. Quando il conflitto si intensifica nella città degli umani, il destino le fa incontrare. Un tempo umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso, le due donne riusciranno a ritrovare quel luogo?
23 Maggio
-
Ghost in the shell: SAC_2045 – Stagione 2
Arriva l’ultimo capitolo della serie Ghost in the Shell, tratta dall’omonimo manga. La Sezione di pubblica sicurezza n. 9 è alle prese con un nuovo pericolo che minaccia l’umanità!
Dopo la fine misteriosa della prima stagione, la battaglia tra la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 e una pericolosa minaccia “postumana” è ormai in corso. La seconda stagione vanta un’avvincente storia mozzafiato con un sofisticato trattamento di computer grafica 3D. L’evoluzione umana descritta in GHOST IN THE SHELL è dunque quella dei “postumani”? La risposta ci aspetta!
Netflix Maggio 2022: conclusioni
Si conclude così la lista nei nuovi titoli in arrivo a Maggio 2022 su Netflix, con una buona fetta delle produzioni riservate ai prodotti per adolescenti che si rispecchiano nelle produzioni e agli adulti che vogliono riflettere sul quotidiano, con grandissimi ritorni di film veramente imperdibili e con attesissimi arrivi. Ma il servizio di video on demand non lascia indietro nessuno: azione, animazione, comedy, anime e avventura hanno il loro spazio, per incontrare i gusti di tutti.
Netflix offre anche questo mese una vastissima scelta: tra nuovi e vecchi compagni di avventure e mondi indimenticabili non vediamo l’ora dell’arrivo di maggio per gustarci un buon film o un’appassionante serie tv, da soli o in compagnia.