Una buona notizia per chi è rimasto colpito dalla storia di Jeffrey Dahmer e vorrebbe tornare subito nelle atmosfere di questa produzione Netflix: il rinnovo per Mostro, la serie antologica che appunto ha narrato le vicende del mostro di Milwaukee, è ufficiale per almeno altre due stagioni.
Netflix rinnovo serie Jeffrey Dahmer: chi vedremo in futuro?
Ve lo diciamo subito, anche perché è chiaro: la storia di Jeffrey Dahmer non proseguirà. Non può farlo perché la stagione è autoconclusiva e la sua storia è arrivata alla fine. Netflix ha però rinnovato Mostro, la serie antologica di Ryan Murphy che ha dato vita a questa stagione che ha fatto tanto clamore e successo a livello internazionale. Infatti, a pochissimi giorni dall’uscita, Mostro: La vera storia di Jeffrey Dahmer è schizzata letteralmente in cima alla classifica delle produzioni più viste, non abbandonandola per un bel pezzo.
Come logico aspettarsi da una serie antologica, nelle prossime due stagioni andremo ad esplorare la storia di altri spietati serial killer. Al momento però non si hanno informazioni riguardo a chi sarà al centro delle prossime due storie, e questo ha scatenato la curiosità del web: sarà il Killer dello Zodiaco? Ted Bundy? John Wayne Gacy? O forse sarà il Macellaio di Plainfield, Ed Gain? O ancora: Aileen Wuornos, il Green River Killer, BTK, “The Night Stalker” Richard Ramirez? Si potrebbe dire che è ufficialmente aperto il totokiller per le prossime due stagioni di questa serie che, se manterrà la qualità di Dahmer, si consoliderà tra le migliori del servizio di streaming.
Netflix rinnovo serie Jeffrey Dahmer: conclusioni
Ryan Murphy ha fatto di nuovo centro e sembra proprio essere a suo agio in queste storie: infatti, l’autore, ha firmato American Crime Story, show incentrato su alcuni dei più efferati casi di omicidio. Ora non ci resta altro che attendere i futuri sviluppi, pronti a vedere quale abisso andremo ad esplorare.
Secondo voi chi saranno i protagonisti delle prossime due stagioni?