Un evento dolce, in tutti i sensi: il 17 e il 18 settembre, a Milano, ci sarà la Sex Education Pop Up Bakery, iniziativa dedicata all’arrivo della nuova stagione della rinomata serie Netflix. Ecco tutti i dettagli.
Netflix Sex Education Bakery: una dolce iniziativa
L’arrivo della nuova stagione di Sex Education sta mandando in estasi tantissimi appassionati e, per festeggiarla, Milano il 17 e 18 settembre dedica un angolo ad essa interamente dedicato: Sex Education Pop Up Bakery presso la storica Patti Bakery & Bistrot della città (Piazzale Cadorna, angolo Via Pietro Paleocapa). L’attività si trasformerà in uno spazio per tutti i fan della serie che potranno creare cupcake personalizzati ispirati ai temi di Body Positivity che vengono affrontati nel nuovo ciclo di episodi.
L’ingresso sarà completamente gratuito (ma contingentato in relazione alle normative di prevenzione Covid-19) dalle 14.00 alle 19.00 di venerdì 17 e dalle 10.00 alle 19.00 di sabato 18. Durante le due giornate, il pubblico verrà coinvolto in una serie di sfide e attività interattive, con l’interno del locale che sarà adibito a tema Sex Education. Ci saranno quindi aree dedicate in cui farsi selfie e dare spazio alla propria creatività. Ispirandosi anche alla passione di Aimee, una delle protagoniste della serie, per la pasticceria, i fan si metteranno alla prova con la creazione dei cupcake. Le strade di Milano saranno inoltre animate da alcune cargo bike itineranti che distribuiranno i cupcake ai passanti.

Netflix Sex Education Bakery: conclusioni
L’arrivo della terza stagione di una delle serie più amate di Netflix negli ultimi anni non poteva non essere omaggiato con una serie di bellissime iniziative, e questa che si terrà a Milano è una degna di nota. Invitiamo quindi tutti i fan di Otis e compagnia a non perdersi questo gustoso evento, perché potrebbe essere un’occasione unica per vivere le atmosfere della serie e mandare un messaggio positivo.