Potremmo intonare “Tanti auguri a te”, però sarebbe veramente strano farlo mentre si guarda la versione 3.3 di Nik Collection, rilasciata per il venticinquesimo anniversario del noto plug in dedicato ai fotografi. Ci sono molte novità interessanti per il software di DxO, andiamo ad analizzarle insieme.
Nik Collection 3.3: 25 nuovi filtri
Per festeggiare il venticinquesimo anniversario, DxO ha annunciato la nuova versione 3.3 di Nik Collection, suite per la post produzione fotografica che si può installare come plug-in in programmi come Adobe Photoshop e Lightroom. Per festeggiare nel migliore dei modi sono stati implementati 25 nuovi filtri e preset che aiuteranno i fotografi durante lo sviluppo delle loro immagini: numerosi effetti e preimpostazioni per Color Efex Pro e Silver Efex Pro. High Key Bright, per esempio, aiuta ad enfatizzare i toni bianchi e chiari, il tutto con un semplice click.
La nuova versione 3.3 di Nik Collection è accompagnata da un breve testo che ripercorre gli anni dall’arrivo del programma, un vero e proprio salto indietro nel tempo che gli sviluppatori hanno voluto rivivere.
Festeggiamo i 25 anni e la mente torna per forza indietro al giorno in cui Nik Collection fu concepita in un ufficio ad Amburgo da Nils Kokemohr. Da quel momento sono successe molte cose straordinarie nel mondo fotografico e questa suite è diventata un classico per i fotografi, un prodotto di spessore sul quale poter contare. Questo è il motivo che ci spinge a rilasciare questo aggiornamento con 25 nuovi affascinanti filtri, suddivisi in cinque serie. Siamo sicuri che vi piaceranno!
Nik Collection 3.3: prezzi
Arriviamo al punto focale, quello che molti di voi stavano aspettando: il prezzo. La nuova versione della suite costa 149 euro, mentre per gli utenti che già hanno acquistato il programma l’aggiornamento avrà un costo di upgrade di 79 euro. Per maggiori informazioni sulle novità introdotte, sui prezzi, i free trial e tanto altro vi invitiamo a visitare direttamente il sito di DxO.