Durante EICMA 2022, Nilox, brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta, ha presentato 4K DIVE, la sua nuova action cam perfetta per tutte le avventure. Scopriamo insieme tutte le sue specifiche tecniche.
Nilox 4K DIVE: specifiche tecniche
Vuoi immortalare le tue avventure e stai cercando un nuovo prodotto sulla piazza? Durante EICMA 2022, Nilox, brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, ha presentato 4K DIVE, la sua nuova action cam subacquea perfetta per gli sportivi che vogliono immortalare le loro imprese con video in qualità 4K a 60p. Scopriamola insieme.
Resistente e waterproof, Nilox 4K DIVE può raggiungere i 10 metri di profondità senza l’ausilio di custodie e, con il case protettivo (in dotazione), può arrivare fino a 30 metri. Funzionalità e versatilità sono due dei suoi punti di forza: grazie ai due schermi, uno anteriore e uno posteriore toucscreen, è possibile tenere sotto controllo l’inquadratura e gestire tutti i parametri di registrazione in modo semplice e veloce. L’obiettivo che monta offre una visione grandangolare a 170° per non perdersi nessun dettagli, integra la stabilizzazione elettronica e arriva alla risoluzione 4K 60p, più che adeguata per tutto. Nilox 4K DIVE è provvista di memoria fino a 128 GB e di due resistenti batterie da 1050 mAh. Grazie alla connettività Wi-Fi e all’applicazione dedicata (disponibile per iOS e Android) è possibile sfruttare l’action cam da remoto, comandando e registrando i propri video direttamente dallo smartphone.
Nilox 4K DIVE: prezzo e disponibilità
Vi starete chiedendo quanto costi questa nuova action cam. Vi rispondiamo subito: il nuovo modello targato Nilox sarà disponibile a partire da febbraio 2023 ad un prezzo di listino di 199,95 euro. Un prezzo decisamente competitivo. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo modello e se potrebbe fare al caso vostro per raccontare le vostre avventure!
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare direttamente il sito ufficiale di Nilox.