Nine Perfect Strangers: la nuova serie drammatica con protagonista Nicole Kidman sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Ecco tutti i dettagli sulla trama e sulla produzione di questo nuovo film in arrivo per la piattaforma di streaming.
Nine Perfect Strangers Prime Video [aggiornamento]: rilasciato il trailer
Amazon Prime Video ha rilasciato in queste ultime ore il trailer di Nine Perfect Strangers, la nuova serie in otto episodi basata sul romanzo di successo di Liane Moriarty, autrice australiana. La serie è prodotta dal team di Big Little Lies e The Undoing e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 29 agosto.
Nine Perfect Strangers Prime Video [aggiornamento]: ecco poster e prime immagini
Amazon Prime Video ha rilasciato in data odierna il poster e le prime immagini ufficiali di Nine Perfect Strangers, Nove perfetti sconosciuti, la nuova serie che approderà sulla piattaforma di streaming in esclusiva e potrà contare su un cast stellare capeggiato da Nicole Kidman. Ecco il poster e le immagini:
Nine Perfect Strangers Prime Video: i dettagli
Tramite comunicato stampa, arriva l’ufficialità che Nine Perfect Strangers, nuova serie drammatica con protagoniste Nicole Kidman e Melissa McCarthy, sarà disponibile in esclusiva per la piattaforma di streaming Amazon Prime Video in Italia e in tutti gli altri paesi del mondo in cui il servizio è attivo. L’opera è basata sull’omonimo romanzo del 2018 di Liane Moriarty (Big Little Lies), e sarà diretta e prodotta da Jonathan Levine. Il cast, oltre alle due attrici sopracitate, include: Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten e Samara Weaving.
La trama di Nine Perfect Strangers in arrivo su Prime Video è la seguente: nove personaggi stressati si ritrovano in un wellness resort di lusso per provare un migliore stile di vita lontani dalla frenesia della città. A sorvegliargli durante i loro dieci giorni di permanenza in location è la direttrice Masha (Nicole Kidman), la cui missione è quella di ritemprare le loro menti e i loro corpi. I nove estranei, però, non hanno minimamente idea di cosa li aspetta.
“Sono davvero orgogliosa di quello che siamo riusciti a fare durante quest’ultimo anno, portando le riprese di questa serie a termine durante la pandemia mondiale. Collaborare con Melissa McCarthy, e lavorare con David Kelley e Liane Moriarty, oltre che con la squadra di produzione, è stato fantastico. Le stelle si sono allineate e io sono davvero entusiasta!”, Nicole Kidman.
Nine Perfect Strangers Prime Video: conclusioni
Una serie che, viste le premesse della trama, potrebbe essere davvero intrigante da seguire. Tra gli executive producer troviamo Nicole Kidman, Per Saari, Bruna Papandrea, Jodi Matterson, Steve Hutensky, David E Kelley, Melissa McCarthy, John Henry Butterworth, Samantha Strauss, Jonathan Levine, Molly Allen e Liane Moriarty. La serie è stata scritta da David E Kelley e John Henry Butterworth.