Tramite comunicato stampa, arriva ufficialmente la notizia dell’apertura dello store online di DJI sul sito ufficiale di Nital, storico distributore torinese. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa partnership.
Nital DJI Store: il nuovo negozio
Nital, storico distributore torinese, e DJI, azienda leader nel mercato dei droni con più dell’84% del mercato mondiale in mano, consolidano la loro partnership con l’apertura di uno store online sul sito ufficiale del distributore. Con questo nuovo progetto, Nital espande la sua politica di marketing con l’obiettivo di diventare sempre più il punto di riferimento dell’imaging in Italia. Il nuovo negozio online di DJI è studiato in modo da facilitare l’esperienza d’acquisto grazie ad alcune peculiarità: le differenze tra i vari prodotti sono immediatamente riconoscibili grazie a due sezioni che indirizzano il consumatore. La prima include i prodotti di livello professionale, la seconda invece è specifica per la linea consumer e appassionati.
Un consolidamento importante sia per quanto concerne Nital, sempre più distributore di punta in Italia per quanto concerne il mondo della fotografia e del videomaking, sia per DJI che ora potrà sfruttare un nuovo negozio per vendere i suoi incredibili prodotti che sono utilizzati da tutti i professionisti e non del mondo. Un’alleanza importante, mirata a incrementare i guadagni e offrire ai consumatori più soluzioni possibili e nel miglior modo possibile.
Nital DJI Store: conclusioni
Case Logic, Nikon, Lexar, DJI, Røde Microphones, Thule, Insta360, Breville, AirSelfie: potrei andare avanti nella lista delle aziende che distribuiscono in Italia tramite Nital, vero e proprio punto di riferimento del settore. L’arrivo di questo nuovo store online di DJI non farà altro che potenziare la rete di vendita, andando a far guadagnare tutti. Un nuovo passo avanti verso il futuro delle due aziende che tramite questa partnership vedranno giovare le loro attività nel Bel Paese.
Potete trovare maggiori informazioni seguendo questo link.