Sta tornando, ed è più in forma di prima: il trailer 2 di “No Time To Die” è stato rilasciato da Universal e possiamo ammirare un James Bond, aka Daniel Craig, più attivo che mai nello sventare l’ennesima minaccia mondiale. Cosa ci aspetta nel prossimo 007?
No Time To Die trailer 2: il nuovo poster ufficiale
Purtroppo, come vi abbiamo riportato nell’articolo nuovi film rinviati al 2022, anche 007: No Time To Die ha subito un nuovo rinvio facendo cadere la data di uscita nel mondo (e in Italia) all’8 ottobre 2021. Nonostante la brutta notizia, arrivata data la critica situazione legata al Covid-19, l’account ufficiale del film ha rilasciato un nuovo poster ufficiale totalmente incentrato sul James Bond di Daniel Craig. Un piccolo palliativo, nell’attesa di vedere il film nelle sale di tutto il mondo. Ecco il poster:
No Time To Die trailer 2: uscita posticipata
La brutta notizia, alla fine, è arrivata: “No Time To Die”, attesissimo venticinquesimo film della saga di James Bond, è stato rinviato al 2 aprile 2021. L’effetto a cascata che ha colpito le opere in uscita nelle sale cinematografiche non ha risparmiato nemmeno l’ultima fatica di Daniel Craig, chiamato questa volta per l’ultima missione (poi lascerà definitivamente il ruolo che l’ha consacrato). La notizia è stata diffusa direttamente da Universal, MGM e i produttori di Bond, Barbara Broccoli e Michael G. Wilson. In uscita inizialmente per il 20 novembre dell’anno corrente, si è deciso di rimandarlo per permetterne la visione a tutto il mondo in contemporanea, senza mettere in rischio l’incolumità delle persone e senza fare rilasci nazionali come avvenuto per Tenet di Christopher Nolan. La notizia non farà sicuramente felici i fan della saga, ma la priorità al momento è quella di contrastare il coronavirus Covid-19 e, nonostante ovviamente dietro ci siano anche delle motivazioni economiche, questa è la scelta giusta per preservare la salute di chi andrà al cinema.
No Time To Die trailer 2: l’ultimo Bond di Craig
Daniel Craig è pronto a tornare nelle nostre sale cinematografiche e vestire, per l’ultima volta, i panni dell’agente segreto più proficuo di sempre, James Bond. Il trailer numero 2 di “No Time To Die” è stato rilasciato dalla Universal, talmente ricco di dettagli da far girare la testa. Negli ultimi anni la moda di mostrare tutto il film a partire dai teaser ha preso, ahimè, sempre più piede. Eppure, nonostante questo trailer riveli molto della trama (tra cui la presenza di un nuovo 007), è montato talmente bene che mi ha fatto salire incredibilmente la voglia di andare al cinema a vedere l’ennesimo film in cui Bond deve sventare una minaccia di proporzioni mondiali. Minaccia, a questo giro, interpretata dal bravissimo Rami Malek.
Il trailer 2 di No Time To Die dura esattamente 2.39 e ci mostra, a grandi linee, la vita di Bond: il periodo di pace con Madeleine Swann (Léa Seydoux) viene interroto quando Felix Leiter (Jeffrey Wright) ritorna e chiede all’unico vero 007 un aiuto. Il passato di Safin (l’antagonista interpretato da Malek) sembrerebbe essere intrecciato con quello di Swann, il che ci lascia presagire dei colpi di scena importanti durante la visione della pellicola. Il regista è Cary Joji Fukunaga che, per chi non lo sapesse, ha diretto la prima stagione di una serie tv divenuta icona: True Detective.
No Time To Die trailer 2: conclusioni
Da Casinò Royale a No Time To Die: Daniel Craig è stato lo 007 più iconico degli ultimi decenni e, con quest’ultimo film del franchise in cui reciterà, siamo sicuri che riuscirà a lasciarci un ricordo indelebile. Il film uscirà nelle sale il 12 novembre 2020 e, manco a dirlo, vi consigliamo la visione in IMAX.