Sulle note di When the party’s over di Billie Eilish, ecco il primo teaser trailer di Non mi uccidere, il nuovo attesissimo film di Andrea De Sica. Alice Pagani e Rocco Fasano, protagonisti del film, hanno da poco pubblicato sui loro profili social il teaser trailer di Non mi uccidere: una love story da brividi! Ecco tutti i dettagli.
Non mi uccidere aggiornamento: rilasciato il trailer ufficiale
Nella giornata di oggi è stato rilasciato sui profili social degli attori protagonisti, Alice Pagani e Rocco Fasano, il trailer ufficiale della produzione in arrivo il 21 aprile. Eccolo.
Non mi uccidere: ecco la trama ufficiale
Il poster ufficiale del film non lascia ombra di dubbio: Non mi uccidere è un teen drama dalle sfumature horror. I volti di Mirta e Robin in primo piano, sovrapposti e adagiati su un cuscino promettono una storia d’amore senza eguali!
Non mi uccidere ha tutti i presupposti per regalarci momenti romantici e di puro terrore! Ecco la trama ufficiale del film: “Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una cava abbandonata, la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.” La storia di una ragazza innamorata, una ragazza che si risveglia non più umana, una storia d’amore che può lasciare il segno, ecco a voi il teaser trailer di Non mi uccidere!
Nel trailer c’è l’amore, c’è la passione in quello che ha tutta l’aria di essere un seminterrato dalle luci al neon sfarfallanti, presagio che qualcosa di inquietante sta per incrinare il romantico bacio tra i due protagonisti di Non mi uccidere: Mirta, interpretata da Alice Pagani (la ribelle Ludovica di Baby) e Robin, interpretato da Rocco Fasano (direttamente da Skam Italia). Ed ecco che, infatti, a pochi secondi dalla fine del trailer di Non mi uccidere, il volto di Alice Pagani si deturpa assumendo tratti da brividi!
Non mi uccidere: cast e produzione
Ad affiancare Alice Pagani e Rocco Fasano in Non mi uccidere, ci sono Silvia Calderoni (Romulus), Fabrizio Ferracane (interprete di fiction di successo Rai e non, come Il commissario Montalbano), Sergio Albelli, Giacomo Ferrara e con la partecipazione di Anita Caprioli (Immaturi).
Non mi uccidere è una produzione Warner Bros, Entertainment Italia con la collaborazione di Vivo film, prodotto da Marta Donzelli e Gregorio Paonessa, con il sostegno di MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e IDM Alto Adige e Regione Lazio – Fondo Regionale per il Cinema e l’Audiovisivo. Francesco Di Giacomo ha curato la fotografia, mentre Daniele Frabetti è il responsabile della scenografia. I costumi sono curati da Chiara Ferrantini, il montaggio da Pietro Morana, il casting è stato seguito da Gabriella Giannattasio. Infine la colonna sonora del film è originale ed è stata composta da Andrea Farri e Andrea De Sica.
Non mi uccidere: data di uscita
Non mi uccidere è tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo, un gothic dark edito da Piemme: la nuova edizione del libro uscirà nelle librerie il 29 aprile con SEM (Società Editrice Milanese). Udite, udite: Non mi uccidere è una trilogia! A chi non può attendere di scoprire le sorti della storia d’amore, tutta da brividi, di Mirta e Robin, non resta che correre in libreria! E se il film dovesse essere un successo, ricordiamo che ci sono altri due libri da cui trarre ispirazione per un possibile sequel!
Il film Non mi uccidere sarà disponibile dal 21 aprile per l’acquisto e il noleggio su tutte le piattaforme: Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio su Sky Primafila e Infinity.